colucaaa Forumer attivo 3 Giugno 2019 #961 Francesca Ferreri ha scritto: Cosa sta succedendo con l'euro / usd perche a volte e rosso e volte verde sul daily. Non è comprensibile dove vuole andare Clicca per allargare... Non so cosa intende fare. io ho entrato short ma l'euro sembra che vuole salire oggi
Francesca Ferreri ha scritto: Cosa sta succedendo con l'euro / usd perche a volte e rosso e volte verde sul daily. Non è comprensibile dove vuole andare Clicca per allargare... Non so cosa intende fare. io ho entrato short ma l'euro sembra che vuole salire oggi
Francesca Ferreri Nuovo forumer 3 Giugno 2019 #962 colucaaa ha scritto: Non so cosa intende fare. io ho entrato short ma l'euro sembra che vuole salire oggi Clicca per allargare... Anche io oggi sono short, anche se oggi la tendenza giornaliera è rialzista!
colucaaa ha scritto: Non so cosa intende fare. io ho entrato short ma l'euro sembra che vuole salire oggi Clicca per allargare... Anche io oggi sono short, anche se oggi la tendenza giornaliera è rialzista!
colucaaa Forumer attivo 3 Giugno 2019 #963 Francesca Ferreri ha scritto: Anche io oggi sono short, anche se oggi la tendenza giornaliera è rialzista! Clicca per allargare... è arrivato a 1.1209. e noi abbiamo entrato short.. abbiamo fato propio la scelta giusta
Francesca Ferreri ha scritto: Anche io oggi sono short, anche se oggi la tendenza giornaliera è rialzista! Clicca per allargare... è arrivato a 1.1209. e noi abbiamo entrato short.. abbiamo fato propio la scelta giusta
colucaaa Forumer attivo 5 Giugno 2019 #964 l'euro ha superato le 1.1305 ma è tornato di nuovo in ribasso. comunque penso che questa settimana si chiuderà positivamente
l'euro ha superato le 1.1305 ma è tornato di nuovo in ribasso. comunque penso che questa settimana si chiuderà positivamente
Francesca Ferreri Nuovo forumer 6 Giugno 2019 #966 Vedendo il trend in h1 la tendenza non è chiara poi analizzando d1 sembra un trend rialzista con la speranza che continuerà con questi ritmi.
Vedendo il trend in h1 la tendenza non è chiara poi analizzando d1 sembra un trend rialzista con la speranza che continuerà con questi ritmi.
colucaaa Forumer attivo 6 Giugno 2019 #967 Francesca Ferreri ha scritto: Vedendo il trend in h1 la tendenza non è chiara poi analizzando d1 sembra un trend rialzista con la speranza che continuerà con questi ritmi. Clicca per allargare... si, dall'inizio di giugno in d1 si vede un trend rialzista
Francesca Ferreri ha scritto: Vedendo il trend in h1 la tendenza non è chiara poi analizzando d1 sembra un trend rialzista con la speranza che continuerà con questi ritmi. Clicca per allargare... si, dall'inizio di giugno in d1 si vede un trend rialzista
Cobrafx Leva reale max 10 7 Giugno 2019 #968 Cobrafx ha scritto: Buongiorno traders long gbpusd 1,2701 tp 1,2788 buon trading Clicca per allargare... fatturo +18pips
Cobrafx ha scritto: Buongiorno traders long gbpusd 1,2701 tp 1,2788 buon trading Clicca per allargare... fatturo +18pips