Cobrafx Leva reale max 10 15 Maggio 2020 #1.711 siamo in prossimità della resistenza delle resistenze 1,0845.. da qui ci stanno 70pips in ambo i lati..quindi valutare con cura il trade
siamo in prossimità della resistenza delle resistenze 1,0845.. da qui ci stanno 70pips in ambo i lati..quindi valutare con cura il trade
Cobrafx Leva reale max 10 15 Maggio 2020 #1.715 e nel caso di laterale, canzone DEI LATERALISTI, l Albano della Russia in una canzone per giovani (diversa dal suo stile abituale) per i non cirillici, il titolo vuol dire: il colore blu della luna
e nel caso di laterale, canzone DEI LATERALISTI, l Albano della Russia in una canzone per giovani (diversa dal suo stile abituale) per i non cirillici, il titolo vuol dire: il colore blu della luna
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2020 #1.716 le consiglio Brigantony ahahahah piace anche ai tonni d'oltreoceano
Cobrafx Leva reale max 10 15 Maggio 2020 #1.718 jastin ha scritto: le consiglio Brigantony ahahahah piace anche ai tonni d'oltreoceano Clicca per allargare... preferisco la musica della lingua degli oligarchi
jastin ha scritto: le consiglio Brigantony ahahahah piace anche ai tonni d'oltreoceano Clicca per allargare... preferisco la musica della lingua degli oligarchi
Cobrafx Leva reale max 10 15 Maggio 2020 #1.719 l ultima e poi mi metto sulle piatte a far il mio dovere su eurusd
jastin mi prendo una pausa 15 Maggio 2020 #1.720 Cobrafx ha scritto: preferisco la musica della lingua degli oligarchi Clicca per allargare... Allora tiri fuori questo paese dalle secche visto che lei ha le conoscenze giuste e se vede Wladimir me lo saluti
Cobrafx ha scritto: preferisco la musica della lingua degli oligarchi Clicca per allargare... Allora tiri fuori questo paese dalle secche visto che lei ha le conoscenze giuste e se vede Wladimir me lo saluti