jastin mi prendo una pausa 10 Giugno 2020 #1.991 ha misurato la candela dell'altro dì di winnie the pooh? ha visto il minimo attuale sul future del bambolotto a stelle e strisce?
ha misurato la candela dell'altro dì di winnie the pooh? ha visto il minimo attuale sul future del bambolotto a stelle e strisce?
jastin mi prendo una pausa 10 Giugno 2020 #1.992 Cobrafx ha scritto: della serie : U tempu di chiacchiere finìu ? Clicca per allargare... aahahahahahahahahaahha e cosa vuole che le dica... dobbiamo aspettare io con Saturno ancora non ci riesco a parlare quindi mi devo accontentare delle cose terra terra
Cobrafx ha scritto: della serie : U tempu di chiacchiere finìu ? Clicca per allargare... aahahahahahahahahaahha e cosa vuole che le dica... dobbiamo aspettare io con Saturno ancora non ci riesco a parlare quindi mi devo accontentare delle cose terra terra
Cobrafx Leva reale max 10 10 Giugno 2020 #1.994 jastin ha scritto: aahahahahahahahahaahha e cosa vuole che le dica... dobbiamo aspettare io con Saturno ancora non ci riesco a parlare quindi mi devo accontentare delle cose terra terra Clicca per allargare... per Lei, in attesa di Saturno le dedico una canzone colonna sonora del film
jastin ha scritto: aahahahahahahahahaahha e cosa vuole che le dica... dobbiamo aspettare io con Saturno ancora non ci riesco a parlare quindi mi devo accontentare delle cose terra terra Clicca per allargare... per Lei, in attesa di Saturno le dedico una canzone colonna sonora del film
jastin mi prendo una pausa 10 Giugno 2020 #1.995 una cosa sul nostrano ho notato ieri sera quella è una fortissima resistenza e non mi esprimo posso ragionarci su vista la situazione grafica attuale ma non mi esprimo
una cosa sul nostrano ho notato ieri sera quella è una fortissima resistenza e non mi esprimo posso ragionarci su vista la situazione grafica attuale ma non mi esprimo
Cobrafx Leva reale max 10 10 Giugno 2020 #1.996 jastin ha scritto: che poi i prodotti della terra son migliori Clicca per allargare... vero..guardi la PATATA..prodotto della terra e riesce pure a tirare un carro di buoi
jastin ha scritto: che poi i prodotti della terra son migliori Clicca per allargare... vero..guardi la PATATA..prodotto della terra e riesce pure a tirare un carro di buoi
jastin mi prendo una pausa 10 Giugno 2020 #1.997 va bene anche il Neffa ma la mia passione resta tutto ciò che è jazz & blues
jastin mi prendo una pausa 10 Giugno 2020 #1.998 Cobrafx ha scritto: vero..guardi la PATATA..prodotto della terra e riesce pure a tirare un carro di buoi Clicca per allargare... ahahahahhaahahahahh lei si che ha solcato gli oceani!!
Cobrafx ha scritto: vero..guardi la PATATA..prodotto della terra e riesce pure a tirare un carro di buoi Clicca per allargare... ahahahahhaahahahahh lei si che ha solcato gli oceani!!
jastin mi prendo una pausa 10 Giugno 2020 #1.999 abbiamo bisogno di troncare e un primo approccio lo vedrò da domani adesso si rilassi
Cobrafx Leva reale max 10 10 Giugno 2020 #2.000 jastin ha scritto: va bene anche il Neffa ma la mia passione resta tutto ciò che è jazz & blues Clicca per allargare... mi piace molto l assolo di questo sassofonista..gran talento (ma non sono un esperto)..
jastin ha scritto: va bene anche il Neffa ma la mia passione resta tutto ciò che è jazz & blues Clicca per allargare... mi piace molto l assolo di questo sassofonista..gran talento (ma non sono un esperto)..