EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

qui il Jefe dell'HF mi dice minimi intraday eurusd non fatti..attualmente minimi a 1,1942

io non ci credo e quindi ho scommesso pesante, dicendo che se vincono gli compro sta sera stesso un Rolex datejust 36mm oystersteel (non oro :D)..costo circa 6,7k euro..
se pero' vinco io mi assume per 1 mese con buying power 5M (trading su forex e indici)

vediamo..orologio o contratto a tempo determinato? :D ..

a stasera per il vere dictum :)

qui il Jefe dell'HF mi dice minimi intraday eurusd non fatti..attualmente minimi a 1,1942

io non ci credo e quindi ho scommesso pesante, dicendo che se vincono gli compro sta sera stesso un Rolex datejust 36mm oystersteel (non oro :D)..costo circa 6,7k euro..
se pero' vinco io mi assume per 1 mese con buying power 5M (trading su forex e indici)

vediamo..orologio o contratto a tempo determinato? :D ..

a stasera per il vere dictum :)

SICURO CHE TRA QUELLI CHE LEGGONO CE NE SONO ALMENO 10 ... CHE TI ASSUMEREBBERO ALLE CONDIZIONI CHE DESIDERI....

SICURO CHE TRA QUELLI CHE LEGGONO CE NE SONO ALMENO 10 ... CHE TI ASSUMEREBBERO ALLE CONDIZIONI CHE DESIDERI....

l'occasione di fare 1 mese tra loro è ottima..loro fanno arbitraggio sull obbligazionario quindi sarebbe super interessante ampliare la conoscenza..
vediamo..il forex "chiude" alle 23..rolex o contratto? tic toc tic toc :D

se dovesse bucare 1,2020 (e chiusura oraria sotto 1,2007) potrebbe pure prenderci :ordine::brr: ..almeno cosi' dice el Jefe
vediamo

se dovesse bucare 1,2020 (e chiusura oraria sotto 1,2007) potrebbe pure prenderci :ordine::brr: ..almeno cosi' dice el Jefe
vediamo
NON SCE
mi sa proprio che da domani inizio il mio mese nell'hedge fund :D ..
anche se fino alle 23 puo' succedere di tutto..
E SI ..............................FINALMENTE TI METTONO UN ORARIO X 1 MESE......MA SABATO E DOMENICA ..DI LIBERO? E PAUSA PRANZO?

sono ufficialmente assunto :accordo: nell'Hedge Fund fino a mercoledì 19 maggio..mi daranno un fisso di 8k ("gettone di presenza" che danno ai neo assunti) e poi il 25% del gain sui 5M di capitale (o lo 0% del loss)
mi son posto un obiettivo tra il 7% e il 15%
quindi non postero' sul forum fino a tale data..nessun incremento su eurusd..per le posizioni aperte sopra 1,20, tp automatico a 1,1985..per il resto delle posizioni tra 1,1930 e 1,1970 metto tp 1,1920..

Buon trading e al 19 maggio, a meno di fare il 15% di 5M e allora faccio 3 mesi di vacanza :D

a presto Traders :)

sono ufficialmente assunto :accordo: nell'Hedge Fund fino a mercoledì 19 maggio..mi daranno un fisso di 8k ("gettone di presenza" che danno ai neo assunti) e poi il 25% del gain sui 5M di capitale (o lo 0% del loss)
mi son posto un obiettivo tra il 7% e il 15%
quindi non postero' sul forum fino a tale data..nessun incremento su eurusd..per le posizioni aperte sopra 1,20, tp automatico a 1,1985..per il resto delle posizioni tra 1,1930 e 1,1970 metto tp 1,1920..

Buon trading e al 19 maggio, a meno di fare il 15% di 5M e allora faccio 3 mesi di vacanza :D

a presto Traders :)
allora scommettiamo... una vacanza..LI..
FACCIAMO 2 CONTI.... PROBLEMA HO 5 M 24 GG DI TEMPO.. % TRA IL 7 E IL 15 % ..SCARTO 10 GG DOVE OPERO IN PARI

QUANTO FACCIO DI MEDIA AL GG:? PIU' DI MATTINA O DI POMERIGGIO O LA NOTTE ?

IO dico ..mattina 0, pomeriggio 1... notte 0, secondo me 545.000

ps.... voci di insolvenza di credit suisse.......

ottima vola :)

piccola pausa dalla riunione con Hedge Fund

short 1,2012
short 1,2013
short 1,2014
short 1,2015
short 1,2016
short 1,2017

prossime entrate area 1,2050/70..sperando di vedere 1,23/,1,25 per avere un buon pmc :p ..saranno cosi generosi..vedremo

Buon trading :)

Buongiorno Traders,

approfitto della pausa cafe con leche :D per chiudere i trades

short 1,2012 = chiuso +6pips
short 1,2013 = chiuso +7pips
short 1,2014 = chiuso +8pips
short 1,2015 = chiuso +9pips
short 1,2016 = chiuso +10pips
short 1,2017 = chiuso +11pips

totale +50pips

Users who are viewing this thread

Back