EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (2 lettori)

Cobrafx

Leva reale max 10
short eurusd 1,0254

se sale attendo area 1,0350/80 per nuova entrata..altrimenti prendo profitto (come al soluto puo' essere 1pip 2pips o 10pips o 30pips)

vediamo
 

Cobrafx

Leva reale max 10
short eurusd 1,0254

se sale attendo area 1,0350/80 per nuova entrata..altrimenti prendo profitto (come al soluto puo' essere 1pip 2pips o 10pips o 30pips)

vediamo

evvai, altro gain chiuso qui a 1,0244

e pure il giretto nella capitale Helsinki è pagato..chissà se ci sono ladyboy li? :ombrello::love::wow::d:;):)
 

Cobrafx

Leva reale max 10
supporto 1,0228 su tf 15min..se rotto e confermato target 1,0188/92..e da li lenta e leggera risalita per tutta la notte..a meno di una chiusura 4h sotto 1,0177

suddetto messaggio è un segnale a pagamento..mentre stai leggendo una serie di ladyboy filippine stanno svuotando il tuo conto..non preoccupatevi se sposati la transazione apparirà come "BigMac e sandwich a Pattaya" :D
 

tommicche

Probabilità,non certezza!
Buona sera,
eccomi con l'idea di trading...possibile estensione del rialzo a 1.0235/38.
Ora che i miei 2 cent l'ho sparati posso tornare in letargo...anzi dalla prox settimana sono..."chiuso per ferie".
Buona sera, target ampiamente raggiunto e chissà perchè ci siamo fermati proprio li. Spero che i miei 2 cents abbiano fruttato a qualcuno. Intanto qui in Corsica fortunatamwntw fa un caldo abominevole ma di ladyboy neanche l!ombra.
Alla prossima trader.
 

ILFaLsario

Forumer attivo
Buona sera, target ampiamente raggiunto e chissà perchè ci siamo fermati proprio li. Spero che i miei 2 cents abbiano fruttato a qualcuno. Intanto qui in Corsica fortunatamwntw fa un caldo abominevole ma di ladyboy neanche l!ombra.
Alla prossima trader.
Dovresti prendere il traghetto e raggiungere l'isola che c'è sotto.... Li non ci sono ladyboy ma ci sono io che non ne capisco una basetta di mercato valutario ma saprei consigliarti un buon vino rosso ;) ....

PS per i ladyboy c'è sempre tempo :D
 

tommicche

Probabilità,non certezza!
Dovresti prendere il traghetto e raggiungere l'isola che c'è sotto.... Li non ci sono ladyboy ma ci sono io che non ne capisco una basetta di mercato valutario ma saprei consigliarti un buon vino rosso ;) ....

PS per i ladyboy c'è sempre tempo :D
Al massimo quando vado all isola di Lavezzi ti tiro un bacino.
Pruma di partire leggo sempre le.recensioni sui ladyboy.
Mentre x il vino rosso se po fà
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Buongiorno Traders :)

short eurusd 1,0263

prossima entrata (se necessaria) area 1,0340/80 e a seguire 1,0420/40..a meno di avere subito in regalo qualche pips :)
 

Users who are viewing this thread

Alto