Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Un gain non mi ha mai impressionato... mi impressiona di più prevedere IL NULLA con settimane di anticipo. :perfido:
Questo l'abbiamo capito.
Tu sei intervenuto sull'operazione di Nagual, non sul nulla.
Ho solo detto che il tuo intervento mi è sembrato fuori luogo.
Magari sbaglio io, altro nulla :D, non ti preoccupare ;)

Comunque potresti farci una previsione, visto che hai uno zoom di settimane di anticipo...
Indice al 10 di giugno? :futuro:

Ad esempio mi impressiono (e non vorrei avvenisse) quando scrivo (a volte) cose così e poi succedono davvero.

upload_2018-5-4_11-26-24.png

Non litigate che ho sbagliato io, per eccesso di prudenza, dovuto al fatto che sono sottocapitalizzato.

Se non lo fossi quell'entrata a 19,205 la dovevo portare al target principale: 15,10.

Questo l'abbiamo capito.
Tu sei intervenuto sull'operazione di Nagual, non sul nulla.
Ho solo detto che il tuo intervento mi è sembrato fuori luogo.
Magari sbaglio io, altro nulla :D, non ti preoccupare ;)

Comunque potresti farci una previsione, visto che hai uno zoom di settimane di anticipo...
Indice al 10 di giugno? :futuro:

Io ho scritto da tempo che mi aspettavo un periodo di cazzeggio... sta durando da un pezzo mi pare.

Tu invece come molti, vorresti che succeda qualcosa di grosso in un senso o nell'altro...

quindi, io pensavo al cazzeggio e tu a qualcosa di importante immagino.

Per ora ho ragione io...poi se il mercato vorrà passerà la palla a voi. Semplice direi.

Io ho scritto da tempo che mi aspettavo un periodo di cazzeggio... sta durando da un pezzo mi pare.

Tu invece come molti, vorresti che succeda qualcosa di grosso in un senso o nell'altro...

Per ora ho ragione io...poi se il mercato vorrà passerà la palla a voi. Semplice direi.

Il problema è che finora il mercato ha gia fatto scrivere pagine e pagine, consumare intere tavolette di colori e intanto fa quel quazzo che vuole. Per ora cazzeggia.

Ci sei o ci fai? :D
Mi riferivo all'operazione di Nag, tutto il resto l'hai pensato tu

Sul nulla niente da dire, hai ragione :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto