Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Sul tf trimestrale il fib ha sfiorato la sma 55 col massimo a 24000 tondi. Il massimo del 2009 sta a 24495.

2018-05-06_101947.png

Sull'indice penso che l'abbia superata di poco, se qualcuno ha il grafico sul tf trimestrale mi farebbe piacere che controllasse.

Ripiegando su investing.com che ha al massimo il mensile e mettendo la 165 risulta questo:

2018-05-06_102300.png

Continuo a contestare fortemente la scelta di prorealtime di passare a pagamento il grafico dell'indice.

Degni sudditi di Macron.

Da Gentiloni fino all'ultimo strillone di regime questa mattina erano tutte cassandre me se Londra è chiusa da dove partirà l'attacco?

Da canicattì?

Buongiorno Nag.

Tra un lavoretto e l'altro sto cercando di capire che tipo di mona sono... ognuno di noi lo è in qualche modo... Boh..

Oggi ssò filosofo muratore tuttofare...se non fossi mona avrei chi lo fa per me. Mah.. Anzi, Boh..

Buongiorno Nag.

Tra un lavoretto e l'altro sto cercando di capire che tipo di mona sono... ognuno di noi lo è in qualche modo... Boh..

Oggi ssò filosofo muratore tuttofare...se non fossi mona avrei chi lo fa per me. Mah.. Anzi, Boh..

Un dolce e costante aliseo rialzista accompagna fido questa languida primavera.

E io faccio il poeta.

Oggi non fa testo...vedremo i prox gg dove vogliono menare il can per l'aia..

Per ora logorano... con il tempo... i portafogli e le speranze di chi spera di arricchirsi in fretta... ma noi tempo ne abbiamo pare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto