Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Qui la resistenza è forte.

2018-06-04_105111.png

Prime gironzolavo nei forum di finanza. Il deserto.

Sembra che la conoscenza della borsa abbia subito una regressione devastante.
La mia idea è che sia stata l'analisi ciclica a provocare tale ecatombe, mi sembra che abbia fatto più danni di quanto ne avrebbero potuti fare Blair e Renzi messi insieme in politica.

Mah!

buongiorno Nag, cortesemente puoi chiarire questo pensiero? grazie.

Mah, niente di che.

Ci si è messi a contare massimi, minimi, periodi e chi più ne ha più ne metta e ci si è dimenticato l'uso delle medie mobili, il più semplice e forse più efficace strumento di analisi predittiva.

Un po' come Elliott, ci si perde in un labirinto di curve senza tenere d'occhio la strada.

28/05/2018

Io al posto loro riporterei il fiocco sopra i 22000 e farei durare un po' la caramella giusto per vendere qualche biglietto a chi crede che salga ma anche a chi crede che scenda...tutto fa brodo, tutto fa cassa e tutto fa indotto ...

Magari la obbligano a rimettere l'avatar del NULLA. Non è detto ma è possibile.

In tal caso Le ricordo che IL NULLA logora.

Mah, niente di che.

Ci si è messi a contare massimi, minimi, periodi e chi più ne ha più ne metta e ci si è dimenticato l'uso delle medie mobili, il più semplice e forse più efficace strumento di analisi predittiva.

Un po' come Elliott, ci si perde in un labirinto di curve senza tenere d'occhio la strada.

Del resto è risaputo che i ricchi in giro devono tutto alle mm :ciapet: :prr:

paraguru.gif

Quella di nq c'è qualche remota possibilità che sia stata una bull trap?

No..non lo farebbero mai.

In ogni caso i n° di quel btp ...87 era lo spartiacque tra 83 e 91... ora è a 86...

Fino che non torna sopra piace poco.

Un po' come il 22k di indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto