nagual mondo patafisico 6 Giugno 2018 #1.521 Prima c'è stata una bottarella di volumi in america, 330K in due botte ravvicinate, ma ancora nesssun segnale su medie e stocastico.
Prima c'è stata una bottarella di volumi in america, 330K in due botte ravvicinate, ma ancora nesssun segnale su medie e stocastico.
nagual mondo patafisico 6 Giugno 2018 #1.524 nagual ha scritto: Da verificare invece la potenza di San Pio, la rinascita di Conte, suo fedele, non è ancora sufficiente per gridare al miracolo. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Qui serve San Gennaro. Clicca per allargare... Mah! Forse qualche intercessione c'è stata.
nagual ha scritto: Da verificare invece la potenza di San Pio, la rinascita di Conte, suo fedele, non è ancora sufficiente per gridare al miracolo. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Qui serve San Gennaro. Clicca per allargare... Mah! Forse qualche intercessione c'è stata.
nagual mondo patafisico 6 Giugno 2018 #1.525 NickM ha scritto: Se il Fib dovesse chiudere sopra 875 faccio le tangenziali milanesi a piedi Clicca per allargare... Tieni pronte le scarpette.
NickM ha scritto: Se il Fib dovesse chiudere sopra 875 faccio le tangenziali milanesi a piedi Clicca per allargare... Tieni pronte le scarpette.
Roberto.M Forumer storico 6 Giugno 2018 #1.526 nagual ha scritto: Tieni pronte le scarpette. Clicca per allargare... Che ottimismo. Mi piacciono gli ottimisti.
nagual ha scritto: Tieni pronte le scarpette. Clicca per allargare... Che ottimismo. Mi piacciono gli ottimisti.
Roberto.M Forumer storico 6 Giugno 2018 #1.527 Roberto.M ha scritto: Che ottimismo. Mi piacciono gli ottimisti. Clicca per allargare... ..di già ora di fidarsi di questo segnalino ???
Roberto.M ha scritto: Che ottimismo. Mi piacciono gli ottimisti. Clicca per allargare... ..di già ora di fidarsi di questo segnalino ???
nagual mondo patafisico 6 Giugno 2018 #1.528 Roberto.M ha scritto: ..di già ora di fidarsi di questo segnalino ??? Vedi l'allegato 475879 Clicca per allargare... C'è bisogno di fiducia.
Roberto.M ha scritto: ..di già ora di fidarsi di questo segnalino ??? Vedi l'allegato 475879 Clicca per allargare... C'è bisogno di fiducia.
Roberto.M Forumer storico 6 Giugno 2018 #1.529 nagual ha scritto: C'è bisogno di fiducia. Clicca per allargare... Di FIDUCIA a 360° e di LUNGO. Non la fiducia che serve a malapena a far cacare quelli che hanno incastrato oggi...
nagual ha scritto: C'è bisogno di fiducia. Clicca per allargare... Di FIDUCIA a 360° e di LUNGO. Non la fiducia che serve a malapena a far cacare quelli che hanno incastrato oggi...
nagual mondo patafisico 6 Giugno 2018 #1.530 Roberto.M ha scritto: Di FIDUCIA a 360° e di LUNGO. Non la fiducia che serve a malapena a far cacare quelli che hanno incastrato oggi... Clicca per allargare... Anche se non fidarsi è meglio. Manca ancora questo per dare il la.
Roberto.M ha scritto: Di FIDUCIA a 360° e di LUNGO. Non la fiducia che serve a malapena a far cacare quelli che hanno incastrato oggi... Clicca per allargare... Anche se non fidarsi è meglio. Manca ancora questo per dare il la.