Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Intanto ho fatto due entrate long su Recordati: a 34,54 e 34,09.

Ho prezzo medio a 34,31 e la sensazione di aver fatto una qazzata.

Scusate le immagini truculente poco sopra ma Roberto ha gusti abominevoli.

Ultima modifica:
Secondo me c'hanno messo un po' la faccia ora...per l'ennesima volta... con il rosso...quindi potrebbero far patire un po' il famigerato MrSHONG...

Comunque 21800 mib secondo me è ultima chiamata per mantenere viva la serie televisiva CAZZARI ALLA RISCOSSA:ciapet: :prr:.

Secondo me c'hanno messo un po' la faccia ora...per l'ennesima volta... con il rosso...quindi potrebbero far patire un po' il famigerato MrSHONG...

Comunque 21800 mib secondo me è ultima chiamata per mantenere viva la serie televisiva CAZZARI ALLA RISCOSSA:ciapet: :prr:.

E potete star certi che se mi uccidono il PROTAGONISTA della serie che seguo questo inverno aggiungo MrSHONG a PROBABILITA'.

E potete star certi che se mi uccidono il PROTAGONISTA della serie che seguo questo inverno aggiungo MrSHONG a PROBABILITA'.

Ad esempio potrei studiare una formula che quando sfruttano troppo un numero mi compaia la scritta: MrSHONG

upload_2018-6-21_12-39-45.png

E la inserirei tra "S" e "Boh.."

ho gusti strani io in effetti.

Devo studiare qualcosa che ne tenga conto... poi uno dice ...la vita è tutta un SE ed excel lo sa.

=SE(E(FK495>FR495);"L";SE(E(FK495<FR495);"S";SE(E(FK495=FR495);FL494)))

=SE(CH494 >AS494;"S";"Boh..")

=SE(EC496 >GH495;1;-1)

=CONTA.SE(EH16:EX16;1)+CONTA.SE(EY16;"LL")+CONTA.SE(EY16;"LL")+CONTA.SE(EY16;"L")+CONTA.SE(FB16;"100")

Un po' come dicesse: SE un te movi me rompi er quazzo :ciapet:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto