Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #161 nagual ha scritto: Facciamo così: ci vai se Fiat perde 18,84. Clicca per allargare... No. Ci vado se il FIB torna in area da me indicata...
nagual ha scritto: Facciamo così: ci vai se Fiat perde 18,84. Clicca per allargare... No. Ci vado se il FIB torna in area da me indicata...
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #163 Roberto.M ha scritto: Lei Nag vuole sbarazzarsi di me ora lo so. Clicca per allargare... Ma no. Vorrei vedere solo Fiat a 17,50 per capire cosa vuol fare.
Roberto.M ha scritto: Lei Nag vuole sbarazzarsi di me ora lo so. Clicca per allargare... Ma no. Vorrei vedere solo Fiat a 17,50 per capire cosa vuol fare.
Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #164 nagual ha scritto: Ma no. Vorrei vedere solo Fiat a 17,50 per capire cosa vuol fare. Clicca per allargare... Anche meno... per me cambia poco ...
nagual ha scritto: Ma no. Vorrei vedere solo Fiat a 17,50 per capire cosa vuol fare. Clicca per allargare... Anche meno... per me cambia poco ...
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #165 Roberto.M ha scritto: Anche meno... per me cambia poco ... Clicca per allargare... Comunque il grilletto oggi sta a 18,84.
Roberto.M ha scritto: Anche meno... per me cambia poco ... Clicca per allargare... Comunque il grilletto oggi sta a 18,84.
Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #166 Roberto.M ha scritto: Anche meno... per me cambia poco ... Clicca per allargare... C'è un piccolo problemino...ora devono reggere il gioco LONG sugli indici... visto che hanno allungato il brodo oltre l'umanamente concepibile... Almeno così pare fino a prova contraria...
Roberto.M ha scritto: Anche meno... per me cambia poco ... Clicca per allargare... C'è un piccolo problemino...ora devono reggere il gioco LONG sugli indici... visto che hanno allungato il brodo oltre l'umanamente concepibile... Almeno così pare fino a prova contraria...
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #167 Roberto.M ha scritto: C'è un piccolo problemino...ora devono reggere il gioco LONG sugli indici... visto che hanno allungato il brodo oltre l'umanamente concepibile... Almeno così pare fino a prova contraria... Clicca per allargare... C'è Enel che tira.
Roberto.M ha scritto: C'è un piccolo problemino...ora devono reggere il gioco LONG sugli indici... visto che hanno allungato il brodo oltre l'umanamente concepibile... Almeno così pare fino a prova contraria... Clicca per allargare... C'è Enel che tira.
Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #168 nagual ha scritto: C'è Enel che tira. Clicca per allargare... Difensivo ??? Bah... si è stato così per un periodo..
nagual ha scritto: C'è Enel che tira. Clicca per allargare... Difensivo ??? Bah... si è stato così per un periodo..
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #170 E anche Generali. Se si degnassero di prendere fiato fra 20000 e 20500 e poi risuperassero i 23300 si potrabbe dire che è un mercato rinsavito e in buona salute. E si potrebbe puntare a 440000.
E anche Generali. Se si degnassero di prendere fiato fra 20000 e 20500 e poi risuperassero i 23300 si potrabbe dire che è un mercato rinsavito e in buona salute. E si potrebbe puntare a 440000.