Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

:rotfl: comandano i cdf :king:
non volevo dire questo.

credo dipenda da una fase di mercato contraddistinta da grande volatilità e/o incertezza in cui IG preferisce non assumersi un rischio sul prezzo del sottostante. l'ho fatto presente solo perché è il primo giorno in cui noto questa cosa da quando è iniziata la discesa feroce di questi giorni.

quindi se hai una risposta sensata da dare come contributo utile a tutti, bene e ti ringrazio fin d'ora.

sennò ti chiedo cortesemente di evitare inutili battute.

non volevo dire questo.

credo dipenda da una fase di mercato contraddistinta da grande volatilità e/o incertezza in cui IG preferisce non assumersi un rischio sul prezzo del sottostante. l'ho fatto presente solo perché è il primo giorno in cui noto questa cosa da quando è iniziata la discesa feroce di questi giorni.

quindi se hai una risposta sensata da dare come contributo utile a tutti, bene e ti ringrazio fin d'ora.

E questo secondo me la dice lunga su cosa sono i cfd...

Un surrogato del surrogato tirato fuori per spremere ancora un po' di soldi alle rape...

Secondo me eh...

Il tutto riassunto in un linguaggio da strada nel msg precedente.

Comanda sta cippa. ..

non volevo dire questo.

si c'e' la risposta, che fuori orario condiziona il mercato italiano dato che ftse mib non ha un futures continuos e loro si prendono il lusso di fare prezzo senza sottostante aperto.
Devono andare avanti ?
:-x

Io ne uso solo il grafico in push per tirarci una riga al giorno.

Comodo.

2018-06-27_113904.png

non ho chiesto un parere sui cfd.

ho solo segnalato una particolare fase operativa (che sto riscontrando stamattina) e mi domandavo se non fosse indicativa di qualcosa.

tutto qui.

grazie per le vostre risposte.

Io ne uso solo il grafico in push per tirarci una riga al giorno.

Comodo.
esatto. così come è comodo il conto demo per fare paper trading.

ma, ripeto, se IG ritiene rischiosa una particolare fase di mercato sospende le contrattazioni. come ho scritto anche prima era solo questo che volevo condividere.

Io ne ho una più indicativa di cosa...

Quando un anno prima della vera crisi subprime GS iniziò la latitanza sui cw...

:ciapet:

All inizio c'era quando faceva comodo poi praticamente mai...

Si stava gia preparando alla grande mattanza mondiale dei mercati ??? Boh..:perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto