Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #211 Io credo che essere senza una casa sia davvero triste... in mezzo a gente ostile... incompreso e infreddolito...
Io credo che essere senza una casa sia davvero triste... in mezzo a gente ostile... incompreso e infreddolito...
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2018 #212 Roberto.M ha scritto: Sicuramente qualcuno si sta leccando le ferite di già... Vedi l'allegato 459869 Clicca per allargare... Io invece pensavo che qualcuno si stesse leccando i baffi. Qualcuno che questa mattina voleva vendere, ad ottimi prezzi. Qualcuno di grosso.
Roberto.M ha scritto: Sicuramente qualcuno si sta leccando le ferite di già... Vedi l'allegato 459869 Clicca per allargare... Io invece pensavo che qualcuno si stesse leccando i baffi. Qualcuno che questa mattina voleva vendere, ad ottimi prezzi. Qualcuno di grosso.
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #213 Ma secondo Lei Nag sono in tanti in questa condizione da mesi o anni ???
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2018 #214 Roberto.M ha scritto: Ma secondo Lei Nag sono in tanti in questa condizione da mesi o anni ??? Vedi l'allegato 459874 Clicca per allargare... Dipende dal qulo o meglio dalla sua latitanza.
Roberto.M ha scritto: Ma secondo Lei Nag sono in tanti in questa condizione da mesi o anni ??? Vedi l'allegato 459874 Clicca per allargare... Dipende dal qulo o meglio dalla sua latitanza.
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #215 nagual ha scritto: Dipende dal qulo o meglio dalla sua latitanza. Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Ma secondo Lei Nag sono in tanti in questa condizione da mesi o anni ??? Vedi l'allegato 459874 Clicca per allargare... Perché dove son tanti nell'immediato sicuro non sale... se son pochi forse si.
nagual ha scritto: Dipende dal qulo o meglio dalla sua latitanza. Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Ma secondo Lei Nag sono in tanti in questa condizione da mesi o anni ??? Vedi l'allegato 459874 Clicca per allargare... Perché dove son tanti nell'immediato sicuro non sale... se son pochi forse si.
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #216 A me ad esempio interessano le mediate in perdita... hanno il potere di raggruppare pesci a determinati livelli... A scendere... come se loro non lo sapessero a quali livelli vien RAGGRUPPATO IL PESCE...
A me ad esempio interessano le mediate in perdita... hanno il potere di raggruppare pesci a determinati livelli... A scendere... come se loro non lo sapessero a quali livelli vien RAGGRUPPATO IL PESCE...
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2018 #217 Roberto.M ha scritto: Perché dove son tanti nell'immediato sicuro non sale... se son pochi forse si. Clicca per allargare... E' gennaio e i fondi si posizionano. Dovrebbero essere loro i predestinati a prenderlo in quel posto. Specialmente i fondi pensione, che lì si picchia sul morbido.
Roberto.M ha scritto: Perché dove son tanti nell'immediato sicuro non sale... se son pochi forse si. Clicca per allargare... E' gennaio e i fondi si posizionano. Dovrebbero essere loro i predestinati a prenderlo in quel posto. Specialmente i fondi pensione, che lì si picchia sul morbido.
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #218 nagual ha scritto: E' gennaio e i fondi si posizionano. Dovrebbero essere loro i predestinati a prenderlo in quel posto. Specialmente i fondi pensione, che lì si picchia sul morbido. Clicca per allargare... Io dico che prima o poi vanno a prenderli dove sono seduti tranquilli... e di peli nel culo non gliene lasciano nemmeno uno.. magari sbaglio.
nagual ha scritto: E' gennaio e i fondi si posizionano. Dovrebbero essere loro i predestinati a prenderlo in quel posto. Specialmente i fondi pensione, che lì si picchia sul morbido. Clicca per allargare... Io dico che prima o poi vanno a prenderli dove sono seduti tranquilli... e di peli nel culo non gliene lasciano nemmeno uno.. magari sbaglio.
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2018 #219 Io questa mattina sono nel buio pesto. Ho tutto illegibile.
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #220 nagual ha scritto: Io questa mattina sono nel buio pesto. Ho tutto illegibile. Clicca per allargare... Diventano leggibili quando vogliono. E non concedono nulla senza RISCHIO. Altrimenti non avrebbero perso così tante persone...
nagual ha scritto: Io questa mattina sono nel buio pesto. Ho tutto illegibile. Clicca per allargare... Diventano leggibili quando vogliono. E non concedono nulla senza RISCHIO. Altrimenti non avrebbero perso così tante persone...