Roberto.M Forumer storico 8 Ottobre 2018 #2.483 Maestro, é giá ora di un rimbalzino? O é meglio non fidarsi?
nagual mondo patafisico 8 Ottobre 2018 #2.484 Roberto.M ha scritto: Maestro, é giá ora di un rimbalzino? O é meglio non fidarsi? Clicca per allargare... Se regge 19825 fino a 19930.
Roberto.M ha scritto: Maestro, é giá ora di un rimbalzino? O é meglio non fidarsi? Clicca per allargare... Se regge 19825 fino a 19930.
Roberto.M Forumer storico 8 Ottobre 2018 #2.485 nagual ha scritto: Se regge 19825 fino a 19930. Vedi l'allegato 490498 Clicca per allargare... Grazie.
nagual ha scritto: Se regge 19825 fino a 19930. Vedi l'allegato 490498 Clicca per allargare... Grazie.
NickM Forumer storico 8 Ottobre 2018 #2.486 Roberto.M ha scritto: Maestro, é giá ora di un rimbalzino? O é meglio non fidarsi? Clicca per allargare... Aspetta almeno 865... Provi e vedi, stop sotto il minimo
Roberto.M ha scritto: Maestro, é giá ora di un rimbalzino? O é meglio non fidarsi? Clicca per allargare... Aspetta almeno 865... Provi e vedi, stop sotto il minimo
Roberto.M Forumer storico 8 Ottobre 2018 #2.487 NickM ha scritto: Aspetta almeno 865... Provi e vedi, stop sotto il minimo Clicca per allargare... Scherzavo... credevo si capisse... Sono qui che lavoro non vorrei mangiarmi la giornata con dei rotti in k fottisoldi
NickM ha scritto: Aspetta almeno 865... Provi e vedi, stop sotto il minimo Clicca per allargare... Scherzavo... credevo si capisse... Sono qui che lavoro non vorrei mangiarmi la giornata con dei rotti in k fottisoldi
NickM Forumer storico 8 Ottobre 2018 #2.488 Roberto.M ha scritto: Scherzavo... credevo si capisse... Sono qui che lavoro non vorrei mangiarmi la giornata con dei rotti in k fottisoldi Clicca per allargare... Beh il mio è trading da mezzaseg.a, immagino tu sia ben più avanti...
Roberto.M ha scritto: Scherzavo... credevo si capisse... Sono qui che lavoro non vorrei mangiarmi la giornata con dei rotti in k fottisoldi Clicca per allargare... Beh il mio è trading da mezzaseg.a, immagino tu sia ben più avanti...
Roberto.M Forumer storico 8 Ottobre 2018 #2.489 NickM ha scritto: Beh il mio è trading da mezzaseg.a, immagino tu sia ben più avanti... Clicca per allargare... Più avanti non lo so perché i conti si fanno l' ultimo giorno di vita... Ma se vogliono i miei soldi devono venirmeli a prendere sul conto...
NickM ha scritto: Beh il mio è trading da mezzaseg.a, immagino tu sia ben più avanti... Clicca per allargare... Più avanti non lo so perché i conti si fanno l' ultimo giorno di vita... Ma se vogliono i miei soldi devono venirmeli a prendere sul conto...
nagual mondo patafisico 8 Ottobre 2018 #2.490 Oggi fra me e la mia volontà c'è un BOH? grande come un capannone.