Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #251 nagual ha scritto: Se scende va sotto la linea viola. Vedi l'allegato 459915 Clicca per allargare... Si ma stanno fiaccando le ASPETTATIVE come non mai da MESI. Io percarità, se devo farvi compagnia in riva al fiume ci sto... tra amici ci sto bene.
nagual ha scritto: Se scende va sotto la linea viola. Vedi l'allegato 459915 Clicca per allargare... Si ma stanno fiaccando le ASPETTATIVE come non mai da MESI. Io percarità, se devo farvi compagnia in riva al fiume ci sto... tra amici ci sto bene.
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #252 Nag, dici che se gli fai vedere un 18.67 molto usurato al falegname ti scala qualcosa ???
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #253 15' NQH8 magari a prenderli in giro funziona...ma state in campana. Sono strunz.
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2018 #254 Roberto.M ha scritto: 15' NQH8 magari a prenderli in giro funziona...ma state in campana. Sono strunz. Vedi l'allegato 459918 Clicca per allargare... A fiuto com'è? Buono o no?
Roberto.M ha scritto: 15' NQH8 magari a prenderli in giro funziona...ma state in campana. Sono strunz. Vedi l'allegato 459918 Clicca per allargare... A fiuto com'è? Buono o no?
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #255 Roberto.M ha scritto: 15' NQH8 magari a prenderli in giro funziona...ma state in campana. Sono strunz. Vedi l'allegato 459918 Clicca per allargare... stanno mascherando ma credo abbiano intenzione di fare un bel movimento... nelle prossime ore lo scopriremo
Roberto.M ha scritto: 15' NQH8 magari a prenderli in giro funziona...ma state in campana. Sono strunz. Vedi l'allegato 459918 Clicca per allargare... stanno mascherando ma credo abbiano intenzione di fare un bel movimento... nelle prossime ore lo scopriremo
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #256 nagual ha scritto: A fiuto com'è? Buono o no? Clicca per allargare... mi verrebbe da dire un movimento in su..
nagual ha scritto: A fiuto com'è? Buono o no? Clicca per allargare... mi verrebbe da dire un movimento in su..
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2018 #257 Roberto.M ha scritto: mi verrebbe da dire un movimento in su.. Clicca per allargare... E' quello più scontato.
Roberto.M ha scritto: mi verrebbe da dire un movimento in su.. Clicca per allargare... E' quello più scontato.
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #258 Mentre siamo in riva al fiume posso insegnarvi qualche equazione stra-complicata ???
Roberto.M Forumer storico 17 Gennaio 2018 #259 Nag, domani lavoro... sei salvo. E non caricarmi la pigione di domani.
NoToc old style 17 Gennaio 2018 #260 Roberto.M ha scritto: mi verrebbe da dire un movimento in su.. Clicca per allargare... sarebbe anche ora !
Roberto.M ha scritto: mi verrebbe da dire un movimento in su.. Clicca per allargare... sarebbe anche ora !