Stic@zzi Guest 9 Febbraio 2018 #511 nagual ha scritto: Un po' stagionato, che tf vuoi? Clicca per allargare... giornaliero per capire che livelli hai, grazie
nagual ha scritto: Un po' stagionato, che tf vuoi? Clicca per allargare... giornaliero per capire che livelli hai, grazie
tonistraga Forumer storico 9 Febbraio 2018 #512 Roberto.M ha scritto: Dai facciamo a spararle..io mi aspetto un 5900 in chiusura Clicca per allargare... sognatelo oggi i 5900-
Roberto.M ha scritto: Dai facciamo a spararle..io mi aspetto un 5900 in chiusura Clicca per allargare... sognatelo oggi i 5900-
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2018 #513 Faccio io. Le linee non le controllo da un bel pezzo, alcune le ho messe lì almeno 12 anni fa, quando ero agli inizi di questa tecnica. Questo è il settimanale, è a contatto con la bollinger+:
Faccio io. Le linee non le controllo da un bel pezzo, alcune le ho messe lì almeno 12 anni fa, quando ero agli inizi di questa tecnica. Questo è il settimanale, è a contatto con la bollinger+:
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2018 #514 E questo è il mensile. Sopra 21000 mi sembra esuberanza irrazionale... o meglio macchinette e mafia.
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2018 #515 Il daily te lo metto pure ma serve a poco. L'ultima linea che ho tracciato è quella blu che transita attorno ai 25800.
Il daily te lo metto pure ma serve a poco. L'ultima linea che ho tracciato è quella blu che transita attorno ai 25800.
Roberto.M Forumer storico 9 Febbraio 2018 #516 tonistraga ha scritto: sognatelo oggi i 5900- Clicca per allargare... Si vero...già il fatto che hanno superato così i 6400 di Nag vuol dire che nn è cosa Meglio.
tonistraga ha scritto: sognatelo oggi i 5900- Clicca per allargare... Si vero...già il fatto che hanno superato così i 6400 di Nag vuol dire che nn è cosa Meglio.
Roberto.M Forumer storico 9 Febbraio 2018 #517 Roberto.M ha scritto: Si vero...già il fatto che hanno superato così i 6400 di Nag vuol dire che nn è cosa Meglio. Clicca per allargare... Ho amici che non gioirebbero..quindi.
Roberto.M ha scritto: Si vero...già il fatto che hanno superato così i 6400 di Nag vuol dire che nn è cosa Meglio. Clicca per allargare... Ho amici che non gioirebbero..quindi.
Stic@zzi Guest 9 Febbraio 2018 #518 nagual ha scritto: E questo è il mensile. Sopra 21000 mi sembra esuberanza irrazionale... o meglio macchinette e mafia. Clicca per allargare... che facciano quello che vogliono oggi si chiude tutto e lunedi si aspetta la news flat
nagual ha scritto: E questo è il mensile. Sopra 21000 mi sembra esuberanza irrazionale... o meglio macchinette e mafia. Clicca per allargare... che facciano quello che vogliono oggi si chiude tutto e lunedi si aspetta la news flat