Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

No, amorfo.

Ho appena venduto un po' di unicredit su questo spike a 16,95 mentre mi toglievo i resti del pollo allo spiedo tra i denti.

Era Gio. Scorsa settimana...

Quanta euforia...

Io sarei già contento chiudessero tra i 22500 e 22570 invece qui si va spediti. :eplus::perfido:

Ora mi aspetto che stiano a tergiversare giorni in 500/600 punti. Quindi anche settimana prox.

Non le dico cosa ho RISPARMIATO da inizio anno per non mandarLe in putrefazione il pollo tra i denti. :ciapet::eplus::prr:

dito-nel-naso.gif

Il fitusu ancora fa la sfinge, se pure da qualche risposta non si capisce un qazzo.

Colpa della fan verde, le fan attraggono e prima di mollare ce ne vuole.

Le posizioni al ribasso ora sono in sofferenza perchè sta sopra la bollinger centrale, la media 144; le posizioni al rialzo soffrono perchè non riesce a chiudere sopra la 55, la media gialla.

Quindi per chi sta dentro, da qualunque parte, sono solo patemi, angosce e speranze.

2018-03-13_185540.png

Il fitusu ancora fa la sfinge, se pure da qualche risposta non si capisce un qazzo.

Colpa della fan verde, le fan attraggono e prima di mollare ce ne vuole.

Le posizioni al ribasso ora sono in sofferenza perchè sta sopra la bollinger centrale, la media 144; le posizioni al rialzo soffrono perchè non riesce a chiudere sopra la 55, la media gialla.

Quindi per chi sta dentro, da qualunque parte, sono solo patemi, angosce e speranze.

Vedi l'allegato 466921

cvd.

Come diceva treno le scadenze di marzo sono le più importanti dell'anno, dove tutto si compie e dove tutto ha inizio.

Siccome questo è stato l'anno in cui il mercato ha raggiunto l'acme della bastardaggine, perfetto specchio dei tempi, in questi giorni tale carattere rifulge di luce abbagliante risplendendo nella sua migliore veste di mer.da.

Se non volete imbrattarvi fino alle sopracciglia di tale sostanza il mio consiglio è di mandarlo a cagare, almeno fino a lunedì.

Che si spurghi da solo che il tanfo è pestilenziale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto