Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

tutto vero però con elezioni che portano ad una instabilità di governo uno si aspetta di vedere calare la borsa e invece sale, e se gli indicatori ti dicono long che fai segui la tua idea sulla instabilità di governo che vorrebbe short o segui i tuoi indicatori (e quindi i manovratori) che dicono long?
questo era il senso della mia frase

addio

Ultima modifica di un moderatore:
Se sono duro c'è un motivo.

Un trader non ha bisogno di grilli parlanti nè di epitaffi sulla sua coscienza. Un trader ha bisogno del dubbio, si deve far sommergere dal dubbio mentre studia il campo di battaglia, lo deve combattere per temprarsi e prepararsi all'azione, vi ci deve annegare per raggiungere il NULLA.

Solo allora potrà affiorare la consapevolezza e solo allora dovrà agire.

Tutto il resto sono chiacchere, stampelle per non inciampare, ciambelle per galleggiare.

Sai perché non me la prendo ???

1 perché e chiaro che sei arrabbiato con il mercato e non con me...mercato farlocco come mai.

2 per rispetto ai baffi e all'età.:ciapet:

Quindi non ti rompo più...:prr:

Strumenti di analisi per il mercato attuale:

barbie-vraie-coupe-de-cheveux.jpg

Unicredit:
....
ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!

Tant' è amara che poco è più morte;
....

2018-03-12_164131.png

Sta finendo una delle giornate più inutili ed insulse dell'anno e non mi sto riferendo solo alla riuniuone della direzione del PD.

Comunque i margini di Fineco non li capisco, che senso ha avere margine minimo al 15% su questa carriola?

Mi è piaciuto Salvini alla conferenza stampa di Bruxelles, ci dovrebbe esser anche quella di Di Maio alla stampa estera.

Chi sa che le banche non accusino il colpo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto