nagual mondo patafisico 9 Gennaio 2018 #71 nagual ha scritto: A chi sa riconoscere le due citazioni appena postate ricchi premi e cotillons. Clicca per allargare... Tutti ignoranti come capre? Eppure non è roba del mio sacco che, come risaputo, è bello rosso.
nagual ha scritto: A chi sa riconoscere le due citazioni appena postate ricchi premi e cotillons. Clicca per allargare... Tutti ignoranti come capre? Eppure non è roba del mio sacco che, come risaputo, è bello rosso.
GOLDEN VIRGINIA 9 Gennaio 2018 #72 Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato da 13 anni a questa parte. AUGURI DI UN FELICE ANNO a TUTTI. Nicola.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato da 13 anni a questa parte. AUGURI DI UN FELICE ANNO a TUTTI. Nicola.
Roberto.M Forumer storico 9 Gennaio 2018 #73 nagual ha scritto: Tutti ignoranti come capre? Eppure non è roba del mio sacco che, come risaputo, è bello rosso. Clicca per allargare... Basta dgt il testo su google fino a 32 parole le trova... Oggi è così.
nagual ha scritto: Tutti ignoranti come capre? Eppure non è roba del mio sacco che, come risaputo, è bello rosso. Clicca per allargare... Basta dgt il testo su google fino a 32 parole le trova... Oggi è così.
Roberto.M Forumer storico 9 Gennaio 2018 #74 Però tutto fa pensare come le stesse storie sono sempre valide da che esistiamo... cambia solo il contesto. O no?
Però tutto fa pensare come le stesse storie sono sempre valide da che esistiamo... cambia solo il contesto. O no?
nagual mondo patafisico 9 Gennaio 2018 #75 Roberto.M ha scritto: Però tutto fa pensare come le stesse storie sono sempre valide da che esistiamo... cambia solo il contesto. O no? Clicca per allargare... Cosa vorrà dire questo? Che la caratteristica principale della razza umana sia la stupidità? O che i modelli di dominio siano immutabili e replicabili?
Roberto.M ha scritto: Però tutto fa pensare come le stesse storie sono sempre valide da che esistiamo... cambia solo il contesto. O no? Clicca per allargare... Cosa vorrà dire questo? Che la caratteristica principale della razza umana sia la stupidità? O che i modelli di dominio siano immutabili e replicabili?
nagual mondo patafisico 9 Gennaio 2018 #76 Ora ho un grosso problema: devo scegliere se farmi una pasta al tonno, una pasta alla boscaiola o una pasta con le cime di rapa.
Ora ho un grosso problema: devo scegliere se farmi una pasta al tonno, una pasta alla boscaiola o una pasta con le cime di rapa.
Roberto.M Forumer storico 9 Gennaio 2018 #77 nagual ha scritto: Cosa vorrà dire questo? Che la caratteristica principale della razza umana sia la stupidità? O che i modelli di dominio siano immutabili e replicabili? Clicca per allargare... Che la sostanza per quanto abbellita o nascosta da una coltre di fumo di comodo NON CAMBIA.
nagual ha scritto: Cosa vorrà dire questo? Che la caratteristica principale della razza umana sia la stupidità? O che i modelli di dominio siano immutabili e replicabili? Clicca per allargare... Che la sostanza per quanto abbellita o nascosta da una coltre di fumo di comodo NON CAMBIA.
nagual mondo patafisico 9 Gennaio 2018 #79 Niente, oggi per me è buio pesto. Fiat aveva un target che sembrava stampato a caratteri cubitali sui manifesti a 19,50. Ci è andata vicino, l'hanno pure sospesa e non l'ha fatto.
Niente, oggi per me è buio pesto. Fiat aveva un target che sembrava stampato a caratteri cubitali sui manifesti a 19,50. Ci è andata vicino, l'hanno pure sospesa e non l'ha fatto.
nagual mondo patafisico 9 Gennaio 2018 #80 E fiat anticipa il nasdaq che pare stia facendo la stessa cosa.