nagual mondo patafisico 15 Gennaio 2018 #112 nagual ha scritto: I jap sono fuori dalla grazia di dio. Clicca per allargare... .
nagual mondo patafisico 15 Gennaio 2018 #113 nagual ha scritto: I jap sono fuori dalla grazia di dio. Clicca per allargare... ..
Roberto.M Forumer storico 15 Gennaio 2018 #114 Buona sera nag... con il Boh.. di altro parlare si può...
nagual mondo patafisico 15 Gennaio 2018 #115 nagual ha scritto: I jap sono fuori dalla grazia di dio. Clicca per allargare... ...
nagual mondo patafisico 15 Gennaio 2018 #116 Roberto.M ha scritto: Buona sera nag... con il Boh.. di altro parlare si può... Clicca per allargare... Buonasera, spiacente, non ne ho voglia. Sto muto come un baccalà.
Roberto.M ha scritto: Buona sera nag... con il Boh.. di altro parlare si può... Clicca per allargare... Buonasera, spiacente, non ne ho voglia. Sto muto come un baccalà.
Roberto.M Forumer storico 15 Gennaio 2018 #117 Morte prematura... riascoltavo un cd... Ultima modifica: 15 Gennaio 2018
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #119 Roberto.M ha scritto: Orco cane sono rimasto senza casa per colpa del Boh.. Vedi l'allegato 459690 Clicca per allargare... Io invece ho dei boh? grandi come una casa.
Roberto.M ha scritto: Orco cane sono rimasto senza casa per colpa del Boh.. Vedi l'allegato 459690 Clicca per allargare... Io invece ho dei boh? grandi come una casa.
Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #120 FCA 60 ma secondo Lei Nag, vogliono trarre in inganno PROBABILITA' con questi andirivieni e salti della quaglia ???
FCA 60 ma secondo Lei Nag, vogliono trarre in inganno PROBABILITA' con questi andirivieni e salti della quaglia ???