Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Buongiorno,

Le elucubrazioni catastrofiche della sera lasciano spazio ad un po' di luce la mattina, a parte il fatto che dei randagi hanno poco fa sterminato il pollaio, ho galline morte e mangiucchiate sparse per il giardino.

Dunque ho appena controllato un po' di grafici di indici mondiali, su tutti c'è un supporto fortissimo a circa un -1% dai valori attuali e penso che quel supporto reggerà. Da qui è ancora probabile una ripartenza del trend rialzista.

Metto il trimestrale dell'estoxx50 per rendere l'idea: fra 3325 e 3313 vi sono un livello statico fortissimo, la fan al 23.6% di un mio ventaglio e la sma 13.

Oggi mi sembra più giornata per chiudere posizioni ribassiste per chi le avesse piuttosto che per aprirne di nuove di qualsiasi segno, a parte lo scalping intraday con stop strettissimi.

2018-02-09_075858.png

Buongiorno,

Le elucubrazioni catastrofiche della sera lasciano spazio ad un po' di luce la mattina, a parte il fatto che dei randagi hanno poco fa sterminato il pollaio, ho galline morte e mangiucchiate sparse per il giardino.

Dunque ho appena controllato un po' di grafici di indici mondiali, su tutti c'è un supporto fortissimo a circa un -1% dai valori attuali e penso che quel supporto reggerà. Da qui è ancora probabile una ripartenza del trend rialzista.

Metto il trimestrale dell'estoxx50 per rendere l'idea: fra 3325 e 3313 vi sono un livello statico fortissimo, la fan al 23.6% di un mio ventaglio e la sma 13.

Oggi mi sembra più giornata per chiudere posizioni ribassiste per chi le avesse piuttosto che per aprirne di nuove di qualsiasi segno, a parte lo scalping intraday con stop strettissimi.

Vedi l'allegato 462865

plausibile hanno ancora oggi per scendere poi vedremo come reagiranno al progetto da 1500 miliardi che Trump presenterà lunedì

Trump diffonderà informazioni sul maxi piano sulle infrastrutture lunedì | Wall Street Italia

Però è strano che stiano ritirando su i future prima dell'apertura in Europa, E' come se volessero prendere uno slancio per la rottura ribassista.

infatti come ho scritto hanno ancora la giornata odierna per scendere poi lunedì ci sarà il piano infrastrutture di Trump

Questi future così pimpanti non mi convincono, mi danno l'impressione che quei bast.ardi cani, e non mi riferisco a quelli che all'alba mi hanno sgozzato le galline, lo stiano facendo per shortare l'europa.

Ogni titolo e ogni strumento ha un prezzo da pagare nei confronti dell'INDOTTO...e se va come penso per un po' di mesi sarà il tuo momento.

Del resto la CONFUSIONE_PROGRAMMATA da me preventivata non è detto abbia scadenza per forza breve.

surf_onda.gif

ASPETTATIVE.gif

Confusione_programmata.gif

TOPO.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto