Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

se continua la discesa c'è la 200 a 22700 poi il 38 di fibo a 22250 e infine il 50 di fibo a 20900 sotto si torna a casa...

1.png

Ricordati sta pagina e le mie previsioni strutturali bimbo :eplus::perfido:

La vita ti farà un fondello che manco sentirai più i cetrioli tanto è complicata.

cetriolo.gif

tu non sai manco dove vivi...cambiati sto cazzo di nick che fai più bella figura. Cazzaro. Qui non sei al mercato...

fai un fischio quando la finisci di scrivere minchiate e ora ti segnalo al moderatore e vai dritto in ignora utente e sentiamo Argema che ne pensa

State calmi che tanto i mercati sono cosa loro.

Basta guardare i volumi per capire che tutto il frastuono che gli gira intorno è solo ammuina mal pagata per confondere pochi cristi. Ma vi sembra possibile che con questi sbalzi di prezzo, con le grida dei pennivendoli e con le rassicurazioni balenghe dei politici non ci sia il minimo accenno di partecipazione, lasciando anche da parte il panico?

State calmi che tanto i mercati sono cosa loro.

Basta guardare i volumi per capire che tutto il frastuono che gli gira intorno è solo ammuina mal pagata per confondere pochi cristi. Ma vi sembra possibile che con questi sbalzi di prezzo, con le grida dei pennivendoli e con le rassicurazioni balenghe dei politici non ci sia il minimo accenno di partecipazione, lasciando anche da parte il panico?

Ah ci sei. Quando ti vedo mi sento più buono mi fai l'effetto del Natale. :eplus::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto