Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maramau ha scritto:
azz....vedere tfi nuovamente a 7,7 mi girano le @@ alla grande :wall: :wall: :wall:

in effetti......

ci ho fatto qualche briciola........mentre su BVIT ho dovuto stoppare....

carro
purtroppo a wally seguo soltanto gl'indici....stocks niente..... :rolleyes: se sentissi qualcosa di interessante te lo posto...

luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:
Riposato bene? Vedo che siete un po' fiacchi! Stamattina avevo messo un buy per un millino di CTIC a 1,41 +o-il prezzo di chiusura USA di ieri, poi ho modificato in 1,43 perché sembrava non avesse intenzione di scendere sotto tale cifra, invece me le ha prese quasi subito. Spero di non aver fatto una cavolata :(

ciao Lu!!! domattina dovresti riuscire a chiuderle...ma su questo titolo la debolezza nn ha fine..stiamo attenti a nn rimanere con il cerino in mano..... :rolleyes:

Pat grazie per avermi ricordato di aspettare tis a 3

le stavo prendendo............poi sono scese ...............

:love:

carrodano ha scritto:
io ho tentato di prenderle in preapertura a 7.30

chi le ha viste....................... :sad:

TFI

le avevo chiuse a.48....ma si potevano riprendere a 45..quante ne volevi..nn ci ho creduto...

7,73..azz...

patatino ha scritto:
ciao Lu!!! domattina dovresti riuscire a chiuderle...ma su questo titolo la debolezza nn ha fine..stiamo attenti a nn rimanere con il cerino in mano..... :rolleyes:
A questo punto o fallisce, ma non potrà sempre scendere. O no? :-? Vabbé per andare a 0 ce n'è ancora di strada. Per ora ci rimetto solo le commissioni :rolleyes:

patatino ha scritto:

TFI

le avevo chiuse a.48....ma si potevano riprendere a 45..quante ne volevi..nn ci ho creduto...

7,73..azz...

Non so se è fortuna o sfortuna ne ho messe un quinto in vendita a 7,777
(in carico a 6,64) mi sono accorto ora che non è stato accetttato per l'ultimo 7.
Così riprovo domani per gli 8,00 anzi 7,99.

Dopo settimane di attesa vi comunico che mi sono liberato di ctic.

Spero per voi che voli.

Se ciò si dovesse avverare mi ritirero per due giorni nel mio eremo a meditare.

1146580127pra51.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto