Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia(Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006
ci ho fatto qualche briciola........mentre su BVIT ho dovuto stoppare....
carro purtroppo a wally seguo soltanto gl'indici....stocks niente..... se sentissi qualcosa di interessante te lo posto...
Riposato bene? Vedo che siete un po' fiacchi! Stamattina avevo messo un buy per un millino diCTICa 1,41 +o-il prezzo di chiusura USA di ieri, poi ho modificato in 1,43 perché sembrava non avesse intenzione di scendere sotto tale cifra, invece me le ha prese quasi subito. Spero di non aver fatto una cavolata
ciao Lu!!! domattina dovresti riuscire a chiuderle...ma su questo titolo la debolezza nn ha fine..stiamo attenti a nn rimanere con il cerino in mano.....
ciao Lu!!! domattina dovresti riuscire a chiuderle...ma su questo titolo la debolezza nn ha fine..stiamo attenti a nn rimanere con il cerino in mano.....
Non so se è fortuna o sfortuna ne ho messe un quinto in vendita a 7,777
(in carico a 6,64) mi sono accorto ora che non è stato accetttato per l'ultimo 7.
Così riprovo domani per gli 8,00 anzi 7,99.