Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Ci siamo!! :ops:

20000 messaggi
:cool:

li dedico a tutti voi..... :)

Ciao a tutti :yeah:
anche se in ritardo COMPLIMENTI PER IL TRAGUARDO ANCHE DA PARTE MIA

peccato averne letti solo un centinaio e nn aver imparato di più :up: :up: :up:

su Ten l'incontro con glia anal stà scatenando un bel sell on news! o sbaglio?

Alle 17.30 tocca al Cavalier Trevisani invece......c'è qualcuno :-?

carrodano ha scritto:
trevi che farà domani.

dipende tutto da come la "mette" il cavalier

potrebbero anche aver bisogno di nuove risorse visto la fote crescita e investimenti....sono davvero curioso di sapere

è una spin off della divisione drillmec? a nessuno è mai passato per la mente :-?

Vendute a 1,47 CTIC di ieri da 1,43. Volevo rientrare allo stesso prezzo, ma si è fermata a ,435. Magari domattina si comprano a meno come dice Pat. In America non sta facendo follie a 1,81$= 1,4336€

luigina.bs ha scritto:
Vendute a 1,47 CTIC di ieri da 1,43. Volevo rientrare allo stesso prezzo, ma si è fermata a ,435. Magari domattina si comprano a meno come dice Pat. In America non sta facendo follie a 1,81$= 1,4336€
Luiggì ... io ora ho voluto provare anche TIS ... prese solo 1000 pz. a 2,7675 ...
ed è gia' scesa ....
Roberto :ops:

rola67 ha scritto:
Luiggì ... io ora ho voluto provare anche TIS ... prese solo 1000 pz. a 2,7675 ...
ed è gia' scesa ....
Ciao Robbé: Tis è proprio f.etente. Oggi ci perdo virtualmente quello che ho guadagnato con cell. :down:

luigina.bs ha scritto:
Ciao Robbé: Tis è proprio f.etente. Oggi ci perdo virtualmente quello che ho guadagnato con cell. :down:
forse si è arrabbbbbbiata perche' le ho riprese io dopo almeno 1 anno di astensione ... :(
Roberto :)

STACCO .... BUONA SERATA A TUTTI .... :ciao: :ciao: :ciao:

uguale

rola67 ha scritto:
ed è gia' scesa ....

siamo dei geni della finanza :lol:
Dai che secondo le leggi della probabilità prima o poi la becchiamo.Fin che tiene i ,70 io sto dentro o nei paraggi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto