Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
come la vedi TIS ... Pat ... ?????
anch'io anche se poche le ho riprese dopo 1 anno ....
Roberto :ops:

brutta tenuta Roberto......speravo ripartisse dagl'80 da dove un long ci stava tutto....ma sotto avrei stoppato..forse l'ho anche scritto....ora potrebbe andare sui .70/68....naturalmente il mercato contera' decisamente....se si scende questa nn puo' fare altro che adeguarsi.....forse l'ingresso migliore sarebbe stato sul break dei 3€

la discendente su grafico è stata brekkata ma nn ha tenuto....li si doveva chiudere... :rolleyes:

11467277171.gif

patatino ha scritto:
un saluto a roberto! :)

...azz Robin tu mi stai chiedendo un suicidio..... :D :D......

nn demordere Robin..ma soprattutto se nn ti senti tranquillo alleggerisci...

eh no PAT questa volta non demordo.....

è salita con 60.000.000 di pz, ha rotto la discendente che andava dai max del 2004 ai max del 2005, non è possibile che non torni su...

fankiulo

:cool: :cool:

Lixos ha scritto:
Buongiorno e buon gain a tutti...
:ciao:

ciao Lixos.....

per TFI si prospetta un open bruttino....è ancora presto ma forse ultimamente è salita troppo e i dati sono un'okkasione per passare dalla cassa....

robinud ha scritto:
eh no PAT questa volta non demordo.....

è salita con 60.000.000 di pz, ha rotto la discendente che andava dai max del 2004 ai max del 2005, non è possibile che non torni su...

fankiulo

:cool: :cool:

ultimamente hai spesso visto giusto....e anche questa volta andra' benone... :up:

Pat ... con le Saras cosa mi dici .... io stamattina dovrei passare in banca a firmare i moduli per OPV .... voi ne prendete ????
Roberto :-?

rola67 ha scritto:
Pat ... con le Saras cosa mi dici .... io stamattina dovrei passare in banca a firmare i moduli per OPV .... voi ne prendete ????
Roberto :-?

io le prendo robin..sempre che me le diano..le chiedero' in 2 banche....

pensavo di prenderne 2/3000........

patatino ha scritto:
io le prendo robin..sempre che me le diano..le chiedero' in 2 banche....

pensavo di prenderne 2/3000........

sono a "pacchetti" di 600 .... oppure il magnum da 6000 ... così mi ha detto l'impiegato di banca ....
Intanto ho ridato le TIS lossetto di 15€ .... ma non mi andava piu' di aspettare !!!
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto