Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia(Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006
ma nn dovevano esserci il 15 maggio??su borsa italiana riporatva quella data...
visto quello che è successo a TENARIS.....meglio aspettare a entrare ....farsi un discesone da -6/7% è un'attimo....sopra i massimi storici si potrebbe rientrare altrimenti aspetto .....
ieri sera cera un incontro con la comunità e basta, avranno dato delle anticipazioni ma quello che mi interessa è sapere le prospettive e cosa hanno in mente.....confermo la data del cda
Ragazzi visto che oggi, per l'ennesima volta, FINECO mi ha fatto girare i koglions per poter incassare un assegno, mi dite con chi operate e che commissioni avete?
Ragazzi visto che oggi, per l'ennesima volta, FINECO mi ha fatto girare i koglions per poter incassare un assegno, mi dite con chi operate e che commissioni avete?
io ho visto la piattaforma di directa di mio cugino è una figata ma devi avere una banca di appoggio, stò provando sella nn male ti dà i grafici in push e se nn ti piace apertura e chiusra del conto grtuita
io ho visto la piattaforma di directa di mio cugino è una figata ma devi avere una banca di appoggio, stò provando sella nn male ti dà i grafici in push e se nn ti piace apertura e chiusra del conto grtuita