Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

c'era da fare incetta di qualsiasi cosa...TEn prese a13,84..mollate a 14......la paura fa 90° :cool:

11479389601.gif

dolphin78 ha scritto:
sono proprio b.astard!

cmq dentro Saras a 5,24.... ti faccio compagnia Pat...

Ciao Dolph!!

SARAS fa fatica a rompere quei 5,4€......ora il book è gia' piu' bello... :up:

numeri da circo su SPM....

e' entrato un buy sy toro messo secoli fa e adessooooooo magia .... v edo verde :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

anche enel e acea stanno migliorando, terna sonnecchia

il resto pesante loss,

Provato a comprare PRT a 14.41 ma grazie a FINECO è stato impossibile, ora il titolo è tornato sopra i 15.

Sono inkzzatissimo fetenti figli di putt@na@, non riesco nemmeno a revocare gli ordini

:down: :down: :down: :down: :down: :down:

robinud ha scritto:
Provato a comprare PRT a 14.41 ma grazie a FINECO è stato impossibile, ora il titolo è tornato sopra i 15.

Sono inkzzatissimo fetenti figli di putt@na@, non riesco nemmeno a revocare gli ordini

mi spiace robin..gia fare gain è dura..poi se ci si mettono anche i tol a nn funzionare ...siamo fritti... :down: :rolleyes:

:ciao: :ciao: ieri giornata di relax al fiume condita con botte di culo come Vemer e soprattutto il gain su tenaris grazie a pat. :love: :love: che col suo grafichetto di 2 giorni fa mi ha fatto caricare un'ordine di vendita subito dopo l'acquisto sui minimi di due giorni orsono in area 15,55 e quindi che dire...... l'unico stop mi è entrato su Bvitaminc ricaricate a 4,51 oggi... vediamo che fare :-? :-? tenere non credo visto il periodo..... sono su saras anch'io da 5,26 ma non credo ti tenerle.....

comunque considerato tutto sonon molto :D :D :D bye Luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto