Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

ciak47 ha scritto:
Buon giorno a tutti e

Tanti tantissimi auguri a Fabri :V :love:

PS con il senno di poi sarebbe stato meglio tenere le Toro :D

AUGURI anche da parte mia ......un BUON COMPLEANNO e un "in bocca al lupo" GRANDE Fabri!!!!!

fabri69 ha scritto:
vedo che ti sei preso la 'tenaglite':brutta malattia :eek:
a me han fatto nero mercoledi':con una serie successiva di trading tutti sbagliati in leva ci ho lasciato quasi il 20% del capitale che uso per il trading :rolleyes:
mi sono bruciato settimane di lavoro nel giro di poche ore di pazzia e ora sara' dura riprendere :rolleyes:
stamattina mezz'ora di trading con pochi pezzi e poi ho staccato..dovro' continuare cosi'

Ciao Fabri.....auguri di buon compleanno :)

i titoli del service oil$ sono delle miniere di richezza, se le sai manovrare ti danno grandi gain in long e short, purtroppo quello che si è visto su Ten in questi giorni nn si vedeva da molto, quindi è possibile cadere nell'errore e bruciarsi le chiappe :rolleyes:

i fondamentali delle società ci sono, graficamente gli indici nn hanno disegnato figure preoccupanti tipo testaa spalle ecc. ecc. quindi si presume che la bagnatina di questi giorni è voluta per ridare fiato alla borsa.......giusto? :rolleyes:

gli analisti di bloomberg li seguo ogni giorno aparte uno che è sempre vestito in jeans e maglioncino gli altri nn capiscono una cippa :lol:

Volevo fare un discorsetto su TFI.....

il titolo ha tenuto in questi giorni in maniera eccezzionale.....se teniamo conto di quanto siano scese le "sorelline".
credo che in parte abbia influito il fatto che chiudesse prima e aprisse dopo....infatti nelle chiusure il mercato era in tenuta e dopo è crollato ma riprendendosi poi in mattinata prima del suo open........comunque nn si puo' nn notare che nei gg scorsi siano passati ordini sostanziosi e in particolare ad inizio settimana ricordo un pomeriggio ..prima di chiudere a 7,18... a .25 uno ne ha fatto incetta asteriscato di moltissima roba.......... :rolleyes: a parte il pre di oggi che mi sembra il risultato di qualche b.tempone che si diverte a mettere denaro(spero di no xche ne ho 500pz da 7,05 :D ) facciamo attenzione perche' se il mercato rimbalzasse questa potrebbe beneficiarne,inutile dire che il sentiment in generale è negativo e in particolare sul titolo avrei qualche timore in meno se segnasse un massimo crescente che al momento dovrebbe risultare appena sopra i 7,42/43... .....detto cio' vi posto un PAT-GRAFICO :cool:

11480251131.gif

grazie PataMan :D

ma l'ultima candelina nn dovrebbe esser rossa

cmq anch'io stò studiando un rientro su Tfi ma al momento è troppo manovrata per uno alle prime armi come mè :ops:

maramau ha scritto:
grazie PataMan :D

ma l'ultima candelina nn dovrebbe esser rossa

cmq anch'io stò studiando un rientro su Tfi ma al momento è troppo manovrata per uno alle prime armi come mè :ops:

hai ragione mara...nn so come mai... :rolleyes:

carrodano ha scritto:
vendute 400 nice a +10%

le altre 300 le tengo.

ottimo carro....givanni d'orta ne parla bene di questa azienda...credo che un po di cassetto lo si possa fare...... :)

in compenso mi trovo in ptf 400 saras da 5.45....al momento si sta comportando da ciofeca....provo a tenerle xche' sono poche ma mi sto gia' innervosendo....
23.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto