Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
OKKIO a CTIC..oggi vedo acquisti anomali....ho un parziale sui 1.063.. ma sono pronto a raspare sulla lettera partisse...

CTIC
nn le tocco..pero' all'una oggi saro' al pc.....hanno messo parecchia lettera sui 1.10......ci vogliono acquisti forte per spazzarla via....

forse fabri..... :D

patatino ha scritto:
SCT ancora debole,

volevo mediare quelle di ieri ma nn è che mi ispiri molto...tu che hai fatto? prese altre?

dax in deciso recupero...

si ne ho prese a .75 il mio pm ora è 11.98.

Ho visto che per 3 giorni si è appoggiata al mm200 a 11.7 e sotto non è scesa e il fatto che venga scambiata poco, al momento non mi dispiace mi fa sentire + tranquillo.

robinud ha scritto:
si ne ho prese a .75 il mio pm ora è 11.98.

Ho visto che per 3 giorni si è appoggiata al mm200 a 11.7 e sotto non è scesa e il fatto che venga scambiata poco, al momento non mi dispiace mi fa sentire + tranquillo.

al momento sembra tornato il sereno......speriamo robin...

intanto TFI ritraccia..... :rolleyes:

ecco un grafo di SCT dove si vede la mm200 grigia.
Speriamo che il titolo si inCANALI in questo CANALE

:P :P :P

1148552527sct.gif

vedo nel book che sta attaccando quel muretto( visti i volumi) a .85, se dovesse rimuoverlo si potrebbe rivederla a 12

:up: :up: :up:

robinud ha scritto:

vedo nel book che sta attaccando quel muretto( visti i volumi) a .85, se dovesse rimuoverlo si potrebbe rivederla a 12

bel grafo robin.... :up: anche io avrei "tracciato" li.... nn ci resta che attendere.....intanto su ten a 13.85 ne scanno scaricando un vagone...rientrato con altre TFI a 6,105

questo è più chiaro... intanto il future a +1.17%

1148553528sct.gif

p.s. ......... ma siamo rimasti solo noi due?

gli altri, escluso tenaglia, sono tutti a leccarsi le ferite???

:( :( :(

robinud ha scritto:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1148552527sct.gif

grande Robin :cool:
......dunque per quello che conosco Sct quando scende con bassi volumi e si appoggia sulle medie tempo qualche giorno che si carburi poi ripartire, i volumi di ieri e oggi sono bassi e qualche buon tempone nè ha comprate 50k l'altro ieri sotto i 12 (vedi grafo Ottimista :D )

stà mane ho ripreso Ten sui 13,67 ma adesso Pat con questi **** mi fa preoccupare :rolleyes:

maramau ha scritto:
grande Robin :cool:
......dunque per quello che conosco Sct quando scende con bassi volumi e si appoggia sulle medie tempo qualche giorno che si carburi poi ripartire, i volumi di ieri e oggi sono bassi e qualche buon tempone nè ha comprate 50k l'altro ieri sotto i 12 (vedi grafo Ottimista :D )

stà mane ho ripreso Ten sui 13,67 ma adesso Pat con questi **** mi fa preoccupare :rolleyes:

Non sai che PAT è un terrorista ????

vuole temprarvi per vedere come reagite

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in questo momento il crude è a + 1.27% a 2 ore dall'apertura dei mercati, quindi suppongo che almeno dell'1% almeno TEN salga per cui sarai in tempo ad uscire nel caso le coronarie non reggano

:lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto