Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: ten a +6%

fabri69 ha scritto:
felixeco ha scritto:
Soc +5
Mia idea se Lunedì sono chiusi in USA chi vuole Ten o si deve ricoprire ci ha solo l'Ah di tempo;stavolta tengo tutto

ten le avevo chiuse in asta e riprese in after.
fino a martedi' pomeriggio potrebbe salire forte(altre volte l'ha fatto con un giorno di america chiusa)e gli short che si dovranno chiudere le dovrebbero dare benzina...poi altri short entreranno..e si dovranno chiudere.

questo e' quello che ha scritto ieri il maggior esperto di Tenaris su yahoofinance:

Fake rally?
by: fp_scientist
Long-Term Sentiment: Strong Buy 05/26/06 02:58 pm
Msg: 2528 of 2534

Disclaimer: as usual, these are my opinions. Do your own dd and invest at your own risk.

Ciao Fabry :)

hemmm.....traduzione in larghissima sintesi :-?

ho provato il mio primo grafo "serio" su Bvit si accettano pareri e critiche :ops:
1148727835buongiorno.png

maramau ha scritto:
ciao Raga :V

APP è partita forte con volumi azz....

APP rimbalza decisa dai minimi.....ma fino a che nn violera' la trend discendente di medio(rossa) e la statica tratteggiata (verde) starei molto attento.....nn dimentichiamo che è scesa parecchio dai massimi e un rimbalzo di natura tecnica si poteva verificare....ma al momento il trend è ancora al ribasso....

aggiungo che è curioso notare che l'OBV(on balance volume , indicatore in basso rosso) sia negativo ..quando il titolo era al rialzo di 1 mesetto fa era ben sopra lo zero...

11487541591.gif

Ecco Buongiorno

pour parler....

la trend discendente anche io la vedo come l'hai tracciata..noto che nel tempo ha rispettato la 200 gg semplice ppiuttosto che la esponenziale....l'OBV suggerisce che i grossi nn sono usciti dal titolo ma è stato venduto per emotivita...il segnale long scatterebbe sopra la trend statica rossa.....sopra i 4,36.....o su un ritracciamento sulla 200 gg..con stop appena sotto... :rolleyes:

11487589871.gif

ottimo il discorso su APP, devo capire bene il significato dell'OBV

su BVIT nn riesco capire il motivo ma la linea dinamica nn mè la dà a a 4,36 :-?
confortante quello che dici sui pesci grossi.....io ne ho riprese a 4,07 un millino :rolleyes:

maramau ha scritto:

su BVIT nn riesco capire il motivo ma la linea dinamica nn mè la dà a a 4,36 :-?
confortante quello che dici sui pesci grossi.....io ne ho riprese a 4,07 un millino :rolleyes:

.....Il risultato è una curva che serve da conferma ad un trend sul grafico e da allarme in caso di divergenze.....segui la linea dello zero....se il titolo scende e l'OBV è positivo...bisogna fare attenzione ..potrebbe rimbalzare.....valido anche il contrario...come si sta verificando su APP :up:

http://www.traderonline.it/oscillatori/obv.htm

maramau ha scritto:

mi riferivo alla trend statica....che ho fatto passare di li visto il massimo formato con 2 candele..1 verde e l'altra rossa...formatasi attorno a meta' febbraio....da li il titolo ha ritracciato .....e giorni dopo ha brekkato gli stessi livelli con un bel candelone verde e da li è partito il rialzo che l'ha portato sui 5,5€....

Users who are viewing this thread

Back
Alto