Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
provo ad interpretare quali potrebbe ro essere i prossimi movimenti su TFI...

i volumi sono ancora bassi ma il titolo sappiamo che ha dimostrato molta forza anche sul crollo della settimana scorsa...mercati permettendo il target potrebbe essere il test della "discendente" di medio che passa a 7,16 ....stamattina sui 6,50 hanno portato via parecchia roba....anche io le ho prese li..chiuse poi a 6,57.... :rolleyes:

11486372921.gif

patatino ha scritto:
provo ad interpretare quali potrebbe ro essere i prossimi movimenti su TFI...

i volumi sono ancora bassi ma il titolo sappiamo che ha dimostrato molta forza anche sul crollo della settimana scorsa...mercati permettendo il target potrebbe essere il test della "discendente" di medio che passa a 7,16 ....stamattina sui 6,50 hanno portato via parecchia roba....anche io le ho prese li..chiuse poi a 6,57.... :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11486372921.gif

PAT guarda che stamattina sui 15 hanno comprato parecchia roba su ESPRINET

ora è quasi al minimo e sta per chiudere il gap lasciato aperto a 14.5 .

un entratina se la merita anche perchè lunedì, se i mercati tengono, penso che a 15 ci ripasserà

:up: :up:

robinud ha scritto:
Per gli estimatori di PRT

deve chiudere il gap aperto oggi a 14.5

:up: :up: :up:

sui minimi intra era da provare..me la sono conigliata...

entrato su CTIC a 1,125......il titolo sta dimostrando forza.....e se nn si compera sulla forza quando si deve comperare??

stop gia' inserito appena sotto 1,10

ciao Raga :V

che numeri si vedono oggi....per fortuna sono con segno + :up: :up: :up:

APP è partita forte con volumi azz....

Su Ten sono a +1€ da ieri e forse passo alla cassa visti i tempi che corrono :ops:

Sct è rimasta indietro rispetto gli altri oil$ :-? mentre su Tfi ho perso ogni riferimento peccato :specchio: :specchio: :specchio:

avevo capito

luigina.bs ha scritto:
Buongiorno a tutti. Arrivo ora e vedo con rammarico che avrei fatto bene a tenere le TEN prese a 14€. Ora è un problema rientrare e shortare fino a chiusura gap non mi fido. Stiamo a vedere!

che ne avevi ancora.
Io ne ho riprese ancora dopo l'apertura passata la prima volata :)
aspetta il primo momento di debolezza e poi tienine qualcuna per il cassetto:non c'è solo l'oil che tira x ten ma anche l'acciaio;e poi se ci aggiungi che Lunedì in USA son chiusi e se vogliono prendono da noi...........se molla un pò ..........auguri :)

io passo alla cassa con il 50% di SCT sono a + 4.5%

con PRT oggi un bel gain e ora sono anche su TFI a 6.7 dove sembrava ci fosse un asteriscato a quel livello.

Potrei dire che il mio gain tra ieri e oggi sarebbe 2000€ ma stando fermo senza vendere quando tutto è crollato ne avrei già recuperato molti di più.
E poi è troppo facile fare gain quando è tutto verde

:( :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto