Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mcloren ha scritto:
ne ho pochissime 100 a 15.44 .........il malloppo è su TFI ....... :D

il malloppo???

nel senso che ne hai 10 questa volta

:-? :-? :-? :-? :-?

stai attento a TFI in questo momento è come avere un cerino in mano

:up: :up: :up:

Re: che dolce risveglio

robinud ha scritto:
ragazzi buongiorno

:ciao: :ciao: :ciao:

voi che fareste al posto mio?

ho PRT in pfg con quasi 5000 € di gain..... che faccio?

dopodomani ci sarà la presentazione del piano industriale

io venderei e porterei a casa almeno il 50%.Poi se storna rientrerei in attesa dei dati.
Se vola ci hai l'altro 50%.
V.G.P. :)

robinud ha scritto:
il malloppo???

nel senso che ne hai 10 questa volta

:-? :-? :-? :-? :-?

stai attento a TFI in questo momento è come avere un cerino in mano

quasi 1000 .............. a 7.215 ..........;) prima di pasqua avevo tutto su PRT poi mi sono fatto stregare da trevi e ho lasciato 100 PRT e sono passato su trevi ora vediamo come si presenta e poi decido ............;)

Re: che dolce risveglio

felixeco ha scritto:
io venderei e porterei a casa almeno il 50%.Poi se storna rientrerei in attesa dei dati.
Se vola ci hai l'altro 50%.
V.G.P. :)

PRT sale perchè dopodomani verrà presentato il nuovo piano industriale e sono in molti a scommettere, nel caso le mollo a 18,20 dopodichè nel caso di rottura del canale leggermente sopra rientro con obbiettivo 20

:up: :up: :up: :up:

e poi c'è di buono

che se vendi in blocco fai scendere forse il prezzo e noi per mantenerle in IO ci sacrifichiamo a prenderle :lol:

Comunque un 50% di 5000 nn è male...............metti che ti si pianta il pc per tre gg? :lol: e fallisce il tuo TOL?

Re: e poi c'è di buono

felixeco ha scritto:
che se vendi in blocco fai scendere forse il prezzo e noi per mantenerle in IO ci sacrifichiamo a prenderle :lol:

Comunque un 50% di 5000 nn è male...............metti che ti si pianta il pc per tre gg? :lol: e fallisce il tuo TOL?

1° non ne ho 5000

2° il mio tool non fallisce perchè con i soldi che gli ho passato in commissioni hanno regalato un viaggio a tutti i dipendenti e famiglie per 1 anno in nuova zelanda...

:D :D :D :D :D :D

ESPRINET (Milano: PRT.MI - notizie) ha chiuso la seduta di ieri a 16.45 (+6.5% rispetto al giorno prima) dopo aver toccato un massimo a 16.50 ed un minimo a 15.30 euro. L'obiettivo dell'uptrend in corso posto a 19.245 euro sarà raggiungibile a seguito di movimenti che comportino nel breve la rottura di 17.002 euro. La violazione del supporto di 14.438, accompagnato dall'attuale ipercomprato evidenziato dall'Rsi a 8 sedute, allenterebbe invece le spinte rialziste.

Users who are viewing this thread

Back
Alto