Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia(EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006
quasi 1000 .............. a 7.215 .......... prima di pasqua avevo tutto su PRT poi mi sono fatto stregare da trevi e ho lasciato 100 PRT e sono passato su trevi ora vediamo come si presenta e poi decido ............
PRT sale perchè dopodomani verrà presentato il nuovo piano industriale e sono in molti a scommettere, nel caso le mollo a 18,20 dopodichè nel caso di rottura del canale leggermente sopra rientro con obbiettivo 20
2° il mio tool non fallisce perchè con i soldi che gli ho passato in commissioni hanno regalato un viaggio a tutti i dipendenti e famiglie per 1 anno in nuova zelanda...
ESPRINET (Milano: PRT.MI - notizie) ha chiuso la seduta di ieri a 16.45 (+6.5% rispetto al giorno prima) dopo aver toccato un massimo a 16.50 ed un minimo a 15.30 euro. L'obiettivo dell'uptrend in corso posto a 19.245 euro sarà raggiungibile a seguito di movimenti che comportino nel breve la rottura di 17.002 euro. La violazione del supporto di 14.438, accompagnato dall'attuale ipercomprato evidenziato dall'Rsi a 8 sedute, allenterebbe invece le spinte rialziste.