Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: e poi c'è di buono

robinud ha scritto:
1° non ne ho 5000

2° il mio tool non fallisce perchè con i soldi che gli ho passato in commissioni hanno regalato un viaggio a tutti i dipendenti e famiglie per 1 anno in nuova zelanda...

:D :D :D :D :D :D

io portere qualcosina a casa....e rimarrei dentro con una parte... :rolleyes:

mcloren ha scritto:
quasi 1000 .............. a 7.215 ..........;) prima di pasqua avevo tutto su PRT poi mi sono fatto stregare da trevi e ho lasciato 100 PRT e sono passato su trevi ora vediamo come si presenta e poi decido ............;)

e le tieni ancora :eek:

ho preso 1000 Bvit dopo un mese di storno se rompe i nuovi maxpotrebbe far bene stile Prt :corna:

nessuno di voi la segue ?

fabri69 ha scritto:
a chi interessa tenaris a questi prezzi e' un calcio di rigore a porta vuota.
riferimento sui 19.47 e in america ha chiuso sui massimi con volumi.
qua e' scesa perche' ieri aveva chiuso a 18.67 e molti han preso profitto e poi gli shorters l'han tirata.
io purtroppo le ho prese molto piu' in alto perche' non mi aspettavo ritracciase cosi' tanto :rolleyes:

per ora rimane su questi prezzi e il discorso e' sempre valido..almeno sui 19.20 dovrebbe tornarci dopo l'apertura americana

Tis è il mio faro

ogni mollata è un guadagno da un'altra parte :lol:
vero Robin?quanto tempo perso a inseguirla l'anno scorso.

carrodano ha scritto:
Pat

teneri..........s

e

ti................scali

come le vedi?

su ten come dice fabri un ritorno sopra i 19€ ci starebbe.....visto che il riferimento è a 19.50€ ......

su Tiscali sono moderatamente ottimista....tutto sommato oggi tiene bene il +10% di ieri....nn mi sembra la vogliano "rimpacchettare".....e i volumi sono interessanti.....come dicevo prima un ritorno sui 3€ potrebbe starci..naturalmente nn credo oggi :rolleyes: intanto sarebbe un bel segnale chiudere sui max di oggi.... :cool:

maramau ha scritto:
e le tieni ancora :eek:

ho preso 1000 Bvit dopo un mese di storno se rompe i nuovi maxpotrebbe far bene stile Prt :corna:

nessuno di voi la segue ?

la seguo anche io BVIT.....sto aspettando una chiusura sopra i 5,20/25 per riprenderla... :rolleyes:

ecco vitaminic...qui si vede bene la situation.....

11459597221.gif

thanks Pat....troppo gentile come sempre :love: :cool:

io noto una certa somiglianza con il movimento che ha fatto Prt prima di rompere all'insù :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto