Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
un rapido buongiorno dal ... mare ... ho fatto e continuo a fare un WE lunghissimo ... :)
cmq qualche eseguito al volo l'ho fatto, ieri piccoli gainetti che nell'insieme fanno un buon gain ... buonissimo con Alleanza 9,415 ----> 9,68 con 500 pz. :)
Roberto :)

buongiorno a tutti!! :)

ciao roberto!!l'aria di mare porta bbuono!! :cool: continua cosi.....

:ciao: :ciao: :ciao:

Buongiorno ai stock pickers :D

qualcuno esperto di a.t. se la sente di esprimere un parere su questo grafico.....è di Bvit
1146207717buongiorno-vitaminic.jpg
bvit[/img]

anche oggi indici in rosso.....nn vorrei sbagliarmi ma stà arrivando la classica bagnatina di primavera :-?

Oil$ ancora male.....Light Crude Oil a 70,71$ -0.26%

preso qualcosa su PRT a 17.05 e mollate a 17.29

:) :) :)

il grosso 2700 però le tengo sempre e prima dei 20 non le vendo

:up: :up: :up:

SAFILO
COMUNICATI STAMPA ASSEMBLEA ORDINARIA IN SECONDA CONVOCAZIONE

Si avvertono i Signori Azionisti che, non risultando assicurato l’intervento del numero di azioni occorrente per la validità dell’adunanza in prima convocazione per il giorno 27 aprile 2006, l’assemblea ordinaria avrà luogo in seconda convocazione il giorno 3 maggio 2006, alle ore 11.00, in Padova, Settima Strada 15, come indicato nell’avviso di convocazione già pubblicato.

Vicenza, 25 aprile 2006

p. il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente: Vittorio Tabacch

maramau ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:

Buongiorno ai stock pickers :D

qualcuno esperto di a.t. se la sente di esprimere un parere su questo grafico.....è di Bvit

BVIT

mi sembra che graficamente potrebbe anche starci un ritorno ai piani bassi.......... :rolleyes: ma nn credo possa verificarsi oggettivamente....ho visto sostenere il titolo nell'ultimo mese....piu' probabile un allungo..oltre il max di ieri.....

Su SAFILO si sono messi in asterisco a comperare a 4.45€.... :rolleyes:

tra i 45 e 46 sono passati circa 100.000 pz....io qualcosa coprerei... :rolleyes:

per gli affezionati trevisti:

11/04/2006 TREVISANI DAVIDE TREVI - FINANZIARIA INDUSTRIALE SPA 55.859% -DIRETTA PROPRIETA' -INDIRETTA PROPRIETA' ** 53.125% TREVI HOLDING APS 15/04/2005 59.692% DI CUI: - IL 2.342% SENZA VOTO

TISCALI

anche oggi in controtrend...seguiamola....

ancora passione sugl'oils...prepariamoci a shortare TFI !! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto