Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: incredibile

felixeco ha scritto:
il cip su Cioff stavolta nn è in loss :)

Qlcn è ancora su TEN?
nn fosse che tutti gli oil vanno male verrebe da pensare che per il 2 Maggio ci siano news scarsine

io ero long da 57 ..chiuse a.62..solo scalping al momento.........maverick malgrado abbia presentato dati buoni è crollata....nn vorrei succedesse anche a ten..sono saliti davvero tanto gl'OILS.....come dicevo giorni fa okkio al "cerino"............

patatino ha scritto:
OKKIO a EEMS...si dirige nuovamente verso i massimi.....terza volta in 2 giorni...

GUTTA CAVA LAPIDEM.....................

al terzo tentativo fallito le ho rimpacchettate.. :) un'altra pizzetta...e birra... :D

Oggi SPM la stanno massaggiando per benino... :rolleyes: -3%

TENARIS A 30 CENTS DALLA CHIUSURA DI IERI SERA............

patatino ha scritto:
OKKIO a EEMS...si dirige nuovamente verso i massimi.....terza volta in 2 giorni...

GUTTA CAVA LAPIDEM.....................

questa volta ce l'ha fatta..diamole nuovamente fiducia...rientrato con poca roba.... :rolleyes:

adesso -4,6

patatino ha scritto:
Oggi SPM la stanno massaggiando per benino... :rolleyes: -3%

TENARIS A 30 CENTS DALLA CHIUSURA DI IERI SERA............

ero preoccupato della tenuta di altre oil.
Il quadro del disastro è completo;quindi almeno TEN non scende per ipotesi di cattive news.
Quindi eventuali dati positivi non sono stati scontati dal mercato all'ultimo..............................sperando che nn li abbia scontati in precedenza :eek:
Beh almeno stavolta lo switch Cioffy-Ten e ritorno è andato bene(da quand'è che nn la vediamo così tonica ,nonostante un mercato negativo?)
Ne ho comunque ancora 200 a 18,7 :eek:

Re: adesso -4,6

felixeco ha scritto:
ero preoccupato della tenuta di altre oil.
Il quadro del disastro è completo;quindi almeno TEN non scende per ipotesi di cattive news.
Quindi eventuali dati positivi non sono stati scontati dal mercato all'ultimo..............................sperando che nn li abbia scontati in precedenza :eek:
Beh almeno stavolta lo switch Cioffy-Ten e ritorno è andato bene(da quand'è che nn la vediamo così tonica ,nonostante un mercato negativo?)
Ne ho comunque ancora 200 a 18,7 :eek:

ten martedi' mattina semrava dover andaresui 20(il riferimento era sui 19.50)e invece e' solo scesa e per prendere i rimbalzi ci ho lasciato un bel loss :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto