Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eccoci raga :)
oggi mi hanno dato i codici per testare la piattaforma di sella, al primo impatto mi sono trovato poco a mio agio vedremo se familiarizzando andrà meglio :-?

tfi mè le sono fatte scappare....peccato un 20 punti ci uscivano sicuro :rolleyes:

sono entrato in chiusura su apu ma solo per trading

su Bvit hanno fatto belle porcherie per ora sono flat....da seguire perchè stà cercando di rompere i max in + martedì CDA :ops:

Buon w.end e buon 1^ maggio a tutti :ciao: :ciao: :ciao:

mi accodo ai saluti di fine settimana......

archivio il mese di Aprile con una giornata degna di nota...mese da incorniciare!!
:up:

oggi tradate EEMS- TFI- TEN- TIS- GAI- BVIT- SFL quasi tutti i trade chiusi in gain ..

spero di continuare cosi'..

un rammarico ..su TFI prese a.02 e chiuse a 06 :rolleyes: ...poi

riprese sopra i .20 e tenute in parte per martedi'..visto il close sui massimi.... :cool:

BUON W.END a tutti!! :)

patatino ha scritto:
mi accodo ai saluti di fine settimana......

archivio il mese di Aprile con una giornata degna di nota...mese da incorniciare!!
:up:

oggi tradate EEMS- TFI- TEN- TIS- GAI- BVIT- SFL quasi tutti i trade chiusi in gain ..

spero di continuare cos'..un rammarico ..su TFI prese a.02 e chiuse a 06 :rolleyes: ...poi

ripres sopra i .20 e tenute in parte per martedi'..visto il close sui massimi.... :cool:

BUON W.END a tutti!! :)

azz....pure su Bvit ti sei fatto una sveltina :up:

hai visto a ribatutto la capoccia sui 5,45 poi giù ....alla prox cè la dovrebbe fare :cool:

maramau ha scritto:
azz....pure su Bvit ti sei fatto una sveltina :up:

hai visto a ribatutto la capoccia sui 5,45 poi giù ....alla prox cè la dovrebbe fare :cool:

tutte "quasi" sveltine.. :D :D BVIT ho fatto 5.355---->5,395....avrei tenuto ma un B.tempone si è messo in"lettera con 35.000 e allora le ho chiuse..infatti poi è scesa.... :rolleyes:
mentre i long + belli....EEMS 10.22---->10,64 , TEN short 17,59--->17,31 e sempre TEN 17,68----> 17,96.....pelo e contropelo :D

carrodano ha scritto:
vedete qualche titolo da prendere in usa per intraday ?

questo lo leggo solo ora.... :rolleyes:

a me hanno parlato di un titolo usa.. WMG che dovrebbe essere la casa produttrice di MADONNA......si vocifera abbia triplicato gl'utili e a giorni ci sono i dati ...malgrado sia gia salito molto ,ci si aspetta continui alla grande..dagli un okkio carro ..io in usa nn posso toccare nulla....o meglio...lo potrei fare tramite operatore...ma per un long multy....

11462609551.gif

della serie piazza affari me sta stretta!!!!!! :D

Re: arrivo adesso

felixeco ha scritto:
ho alleggerito anche se sentivo che si sarebbe ripresa un pò.
Tengo le ultime 250(pensavo averne meno) .

Finalmente la Cioff mi fa guadagnare qls :)

speriamo che Tiscali rompa quei maledetti 3€ :down: .....sarebbe un gran bel segnale... :up:

ciak47 ha scritto:
Ragazzi, oggi giornatina pesantuccia, visti gli indici ho preferito liquidare con poco gain un paio di tiltoli presi qualche gg fa, oltre agli storici e qualche titolino tipo txt, el en in attesa dello strappo :D non ho altro,
Buon week end a tutti

:love:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

speravo avessi tenuta LA GAIANA
63.gif

oggi ho scoperto che nella lista utenti online l'utente più rispettato è Patatino :eek: :up:

ma tu lo sapevi almeno ? :ops:

ONORE AL PAT :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto