Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao: :ciao: :ciao:

USA market movers: i dati macroeconomici del pomeriggio
01/06/2006 12:00 -
Giornata ricca di importanti dati macroeconomici dagli USA:

Ore 14.30
- Richieste di sussidi disoccupazione settimanali: precedente 329000, consenso 320000
- Costo unitario del lavoro primo trimestre: precedente 2,5%, consenso 1,9%
- Produttività (escl. Agricoltura) primo trimestre: precedente 3,2%, consenso 4,0%

Ore 16.00
- Spesa per costruzioni aprile: precedente 0,9%, consenso invariato
- Indice ISM (manifatturiero) maggio: precedente 57,3

patatino ha scritto:
la sto seguendo roberto..sono entrato e anche pesante.......aspetto le 13 e decido....

ho visto in asta che ha fatto +20%...pensavo stessero giocando....poi in apertura..sono cominciati gl'acquisti..... :rolleyes:

oggi mi gioco parecchio...

al momento nessuna notizia...la lettera + grossa c'è da 1,18 a 1,22

maramau ha scritto:

Ore 14.30
- Richieste di sussidi disoccupazione settimanali: precedente 329000, consenso 320000
- Produttività (escl. Agricoltura) primo trimestre: precedente 3,2%, consenso 4,0%

Ore 16.00

grazie mara!!

sospensione per CTIc a 1,225 circa..mi metto li a vendere...

vi posto questa di ieri sera......è ritornato il spazzolatore delle aste su Sct dopo che da gennaio nn si vedeva +........bisognerà verificare se si farà vivo anche nei prox giorni in tal caso ci potrebbero essere buone possibilià che prox si salga

vi posto le prove :ops:

qualcuno sa a che ora l'opec deciderà sulle quote? thanks :)
1149156472senzanome-truecolor-02.jpg

mercato difficile da interpretare...i falsi segnali si sprecano.....

Gl'OIL$ nn brillano e SCT seguira' il trend...continuiamo ad osservare mara....

patatino ha scritto:
la sto seguendo roberto..sono entrato e anche pesante.......aspetto le 13 e decido....

ho visto in asta che ha fatto +20%...pensavo stessero giocando....poi in apertura..sono cominciati gl'acquisti..... :rolleyes:

oggi mi gioco parecchio...
azz... Pat ... attenzione ...
non rimanere incastrato come me .... :( :ops: :(
Roberto

maramau ha scritto:

Ore 14.30

Ore 16.00
ciao mara .... da dove prendi questi dati ? .... mi potresti postare il link .... grazie !!! :)
Roberto

patatino ha scritto:
Ciao Inanetti!!

io nn sono riuscito a prenderle perche' ero su dell'altro........ma dei miei colleghi le hanno prese....ne hanno messe in acquisti quando faceva -11%..poi nel minuto random ha fatto -5%......nn credo ci sia qualche notizia negativa...e che a volte puo' capitare che qualche fondo debba chiudere delle posizioni e se ne fregano e le scaricano ....bisognava essere li..con 20000 pezzi ci si faceva un bel giro.... :rolleyes:

poi ho visto che in AH nn è ritornata su di molto....ma il giretto ci veniva fuori......vedremo domoney che succedera'....app so qualcosa di concreto lo posto....

Ciao a tutti un saluto veloce !! :V

grazie per il tuo parere pat. io sono log dall'open... ora voglio vedere se riesce a rompere 0,35 altrimenti lo chiudo e sono già contento.. non posso seguire....... e quindi visto i mercati è meglio stare fuori

cmq comunque fosse quello che ieri ha scaricato in asta di chiusura un tale quantitativo
ti titoli a mio parere ha fatto un'operazione del piffero....

bye luca

ecco la notizia..vediamo se il mercato premiera' ....

Cell Therapeutics, Inc. (CTI) and FDA Agree on NDA Filing Strategy for XYOTAX(TM)
Thursday June 1, 7:00 am ET
PIONEER Trial Interim Data to Provide Basis for Review Supported by Gender-Specific STELLAR Trial Results .........................................recent filings on Forms 10-K, 8-K, and 10-Q. CTI is under no obligation to (and expressly disclaims any such obligation to) update or alter its forward-looking statements whether as a result of new information, future events, or otherwise.

in poche parole e in pochi secondi...il FDA è d'accordo con la societa' sull'approccio agli studi sullo Xyotax....

Users who are viewing this thread

Back
Alto