Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
ciao Ragazzi

rientrato ora e mercato stagnante.

Le mie PRT sono praticamente ferme, SCT vndute in parte a 12,58 e LTO (che 2 giorni fa vi consigliai) + 3,5%

:up: :up:

hai visto il diritto su LTO ?? +35% :eek: ieri si prendevano a 1,35€....ora vale il doppio...questi si che sarebbero colpi..... :rolleyes:

OILS brutti...li lascio al loro destino e li guardo dal buco della serratura.... :D

PAT-VOIEUR :D :D

gente ci sentiamo piu' tardi....

patatino ha scritto:
hai visto il diritto su LTO ?? +35% :eek: ieri si prendevano a 1,35€....ora vale il doppio...questi si che sarebbero colpi..... :rolleyes:

PAT se leggi il FOL, questo rialzo dei diritti era annunciato

:( :(

:eek: :eek:

vi posto 2 grafici LTO e PRT.
La prima che vi avevo consigliato giorni fa è uscita da triangolo non alla punta ma prima e con volumi il che indica un gran segnale di forza.
PRT invece è compressa e penso che domani con i mangiapanini verdi possa esplodere.
Questi giorni vedevo sul book grandi quantità in lettera per non farla salire ma penso per accumulare in basso per cui se domani o supera la discendente esplode con volumi e con una bella salita.

1149191148lto.gif

1149191163prt.gif

buon gain a tutti

non so se si considera come gap il vuot creato dallo stacco del dividendo ma se così fosse l'obbiettivo sarebbe 32,30 ovvero un 10% scarso dalla quotazione odierna

Users who are viewing this thread

Back
Alto