Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse sarebbe da attendere il preopen a Wally.....il rischio che sia la solita bolla di sapone c'è.....anche io ne ho prese 1500 pz...a .28..ma essere tranquilli è un'altra cosa...
ma visto il modesto quantitativo si può provare.Appunto i farma stanno mesi immobili o scendono in assenza di news.Quando c'è un via ad un farmaco le prospettive ripartono.
E' l'unico motivo per averli stare fuori ed entrare al momento giusto (e mi sono perso da 1,10 .troppa esitazione)
ma visto il modesto quantitativo si può provare.Appunto i farma stanno mesi immobili o scendono in assenza di news.Quando c'è un via ad un farmaco le prospettive ripartono.
E' l'unico motivo per averli stare fuori ed entrare al momento giusto (e mi sono perso da 1,10 .troppa esitazione)
proveranno a sbaraccare alla grande.
Ma quelle poche volte che ho visto una news non voglio dire buona ,ma solo non negativa
ho sempre visto partire in alto..........ed infatti li seguo poco xchè nn sono mai pronto
dimenticavo:altri 500 a 1,25.......sempre senza esgerare
nn fate festa?
Non proprio o quasi alla pari
Tenaris tiene +1,66 a 37,93 $= €. 14,68 siamo lì
Ctic alla grande +6,56% a 1,62 $= 1,256 siamo alla pari
solo STM è perdwnte -0,92 % a 16,52 $ = 12,80 €
Chi ci danneggia è questo Dollaro a 1,292 - chissà dove arriverà