Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
l'ho rimesso e a me lo da' ora

si ora l'ho letto...
comunque anche io stamattina sentivo alla RAI alla trasmissione di borsa non ricordo chi fosse, che diceva che si aspettano una correzione con SALUTARE PANIC SELLING nel caso il mercato non superi le lresistenze dello SPMIB ecc...

robinud ha scritto:
si ora l'ho letto...
comunque anche io stamattina sentivo alla RAI alla trasmissione di borsa non ricordo chi fosse, che diceva che si aspettano una correzione con SALUTARE PANIC SELLING nel caso il mercato non superi le lresistenze dello SPMIB ecc...

nn vorrete che mi metta a shortare??...se proprio devo..... :D a proposito....un mio collega mi parlava di un analista a livello mondiale(mi faro dire il nome) il quale sostiene che nell'ottobre 2007 partira' un rialzo tale da far impallidire quello del 2000..

ai posteri l'ardua sentenza......

domani saro' attivo....si lavora....speriamo sia una buona giornata....

a do-money!!

saluti a tutti

Ten al bivio
Long fisso da ieri per me.Seguo ma nn muovo

Occhio a I.NET muove 2€ al gg. in su o in giù.Io nn posso prenderla :(
dovrei mollare TXT.

Complimenti a chi aveva CTIC..........NON L'HO VISTA IN TEMPO

E ieri Capitalia? o lei o Ten e così mi sono impantanato, ma si slocca presto :)
Soc nel cassetto, manco la guardo+ :)

Re: saluti a tutti

felixeco ha scritto:
Ten al bivio
Long fisso da ieri per me.Seguo ma nn muovo

Occhio a I.NET muove 2€ al gg. in su o in giù.Io nn posso prenderla :(
dovrei mollare TXT.

Complimenti a chi aveva CTIC..........NON L'HO VISTA IN TEMPO

E ieri Capitalia? o lei o Ten e così mi sono impantanato, ma si slocca presto :)
Soc nel cassetto, manco la guardo+ :)

CTIC
oggi mi ha premiato.....ma la cosa paradossale e....che probabilmente CTIC è il titolo che è sceso di piu' in assoluto negl'ultimi anni del nostro mercato(fallimenti a parte)...ed è il titolo con cui ho guadagnato di piu' in assoluto...neanche paragonabile con altri che trado.....e non l'ho praticamente mai shortato.....roba da nn credere... :rolleyes:

i misteri della vita...

patatino ha scritto:
a proposito....un mio collega mi parlava di un analista a livello mondiale(mi faro dire il nome) il quale sostiene che nell'ottobre 2007 partira' un rialzo tale da far impallidire quello del 2000..

ai posteri l'ardua sentenza......

ma chi è questo Donascimiento :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto