Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sto seguendo STM.... sta distrando forza..era un po' che nn la guardavo neanche....

11492360201.gif

ne ho prese un po a 12,99..stop stretto a .97...........oggi voglio stare tranquillo....e tantomeno ritrovarmi con titoli in "sofferenza " in PTF....

maramau ha scritto:
dai chiamalo e chiedigli anche se fino a ottobe 2007 ci muoveremo in trading range di un 4000 punti o saliremo per livelli :ops:

azz..telefono spento........piu' tardi ci riprovo...

intanto io e fabri abbiamo fatto un giretto su CTIC in OPEN....gia' restituite.....

MILANO (MF-DJ)--Quadro tecnico deteriorato per Trevi.

I corsi sono stati respinti dalla resistenza dinamica di medio periodo, hanno disegnato un falso breakout sulla barriera a 6,70 euro. Il successivo obiettivo del ritracciamento e' collocato sul supporto statico e psicologico a 6 euro. Solo l'abbandono di questo livello trascinera' i corsi verso il basso fino a 5,70 euro prima e 5,50 euro successivamente. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate negativamente, con l'algoritmo a breve sotto quello a lungo periodo. Scenario ribassista violato invece sopra 7 euro.

I volumi sono in flessione, mentre la volatilita' e' in ascesa come segnalato dalle Bollinger Band. gdv

June 01, 2006 09:14 ET (13:14 GMT)

su tfi ultimamente sono calati molto i volumi :rolleyes:

patatino ha scritto:
azz..telefono spento........piu' tardi ci riprovo...

intanto io e fabri abbiamo fatto un giretto su CTIC in OPEN....gia' restituite.....
ed invece continua a correre .... e non capisco il prezzo rif. in € è a 1,187€ ... mi pare ...
Roberto :-?

maramau ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--Quadro tecnico deteriorato per Trevi.

I corsi sono stati respinti dalla resistenza dinamica di medio periodo, hanno disegnato un falso breakout sulla barriera a 6,70 euro. Il successivo obiettivo del ritracciamento e' collocato sul supporto statico e psicologico a 6 euro. Solo l'abbandono di questo livello trascinera' i corsi verso il basso fino a 5,70 euro prima e 5,50 euro successivamente. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate negativamente, con l'algoritmo a breve sotto quello a lungo periodo. Scenario ribassista violato invece sopra 7 euro.

I volumi sono in flessione, mentre la volatilita' e' in ascesa come segnalato dalle Bollinger Band. gdv

June 01, 2006 09:14 ET (13:14 GMT)

su tfi ultimamente sono calati molto i volumi :rolleyes:

11492404611.gif

rola67 ha scritto:
ed invece continua a correre .... e non capisco il prezzo rif. in € è a 1,187€ ... mi pare ...
Roberto :-?

peccato..oggi poteva essere una giornatona....ma con i se e con i ma..... :rolleyes:

ora riprenderla mi fa paura.....proprio per quello che dici......

riecchime

CTIC; 1000 A ,27.
rISCHIO forte.Ma come tutti i farma discese folli ,ma salite anche.
Voglio sfruttare il ponte per posizionarmi e prendere qcl anche+sotto

Re: riecchime

felixeco ha scritto:
CTIC; 1000 A ,27.

Forse sarebbe da attendere il preopen a Wally.....il rischio che sia la solita bolla di sapone c'è.....anche io ne ho prese 1500 pz...a .28..ma essere tranquilli è un'altra cosa...

Re: riecchime

felixeco ha scritto:
CTIC; 1000 A ,27.

La sospensione avverrebbe a 1,32€ tondi

Users who are viewing this thread

Back
Alto