a323109 Trafficante 7 Gennaio 2023 #1 Se mi avessero seguito su Amc avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Alibaba avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Amazon avrebbero guadagnato Su Sundial Growers ho raddoppiato. La gente è stupida e si merita di perdere in borsa. Tanto vi dovevo
Se mi avessero seguito su Amc avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Alibaba avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Amazon avrebbero guadagnato Su Sundial Growers ho raddoppiato. La gente è stupida e si merita di perdere in borsa. Tanto vi dovevo
Robydamatt l'è tut un gran cinema 7 Gennaio 2023 #3 a323109 ha scritto: Se mi avessero seguito su Amc avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Alibaba avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Amazon avrebbero guadagnato Su Sundial Growers ho raddoppiato. La gente è stupida e si merita di perdere in borsa. Tanto vi dovevo Clicca per allargare... dimmi cosa seguire nel 2023
a323109 ha scritto: Se mi avessero seguito su Amc avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Alibaba avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Amazon avrebbero guadagnato Su Sundial Growers ho raddoppiato. La gente è stupida e si merita di perdere in borsa. Tanto vi dovevo Clicca per allargare... dimmi cosa seguire nel 2023
mvdvec Aquila della notte 8 Gennaio 2023 #5 a323109 ha scritto: Se mi avessero seguito su Amc avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Alibaba avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Amazon avrebbero guadagnato Su Sundial Growers ho raddoppiato. La gente è stupida e si merita di perdere in borsa. Tanto vi dovevo Clicca per allargare... gli asterischi stanno per frank?
a323109 ha scritto: Se mi avessero seguito su Amc avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Alibaba avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Amazon avrebbero guadagnato Su Sundial Growers ho raddoppiato. La gente è stupida e si merita di perdere in borsa. Tanto vi dovevo Clicca per allargare... gli asterischi stanno per frank?
a323109 Trafficante 8 Gennaio 2023 #6 signork ha scritto: @a321 ...e cosa ne fai dei soldi....? Clicca per allargare... Li spendo
a323109 Trafficante 8 Gennaio 2023 #7 Robydamatt ha scritto: dimmi cosa seguire nel 2023 Clicca per allargare... Stavo pensando a Microsoft
Robydamatt ha scritto: dimmi cosa seguire nel 2023 Clicca per allargare... Stavo pensando a Microsoft
max54 attenti alle penne 8 Gennaio 2023 #8 a323109 ha scritto: Se mi avessero seguito su Amc avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Alibaba avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Amazon avrebbero guadagnato Su Sundial Growers ho raddoppiato. La gente è stupida e si merita di perdere in borsa. Tanto vi dovevo Clicca per allargare... iniziamo bene la nuova era del forum
a323109 ha scritto: Se mi avessero seguito su Amc avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Alibaba avrebbero guadagnato Se mi avessero seguito su Amazon avrebbero guadagnato Su Sundial Growers ho raddoppiato. La gente è stupida e si merita di perdere in borsa. Tanto vi dovevo Clicca per allargare... iniziamo bene la nuova era del forum
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2023 #9 cosa e' la nuova era ? e come influisce su questo bel treddo di a123 ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2023 #10 mvdvec ha scritto: gli asterischi stanno per frank? Clicca per allargare... o freak ?