Fa troppo caldo

Azz..che paranoia..vivere una vacanza pensando alle cialde...strano che il padrone di casa non ti abbia invitato .così ligio a difenderlo

io difendo un territorio, quanto tu l'hai disprezzato.
E col mio atteggiamento ho trovato sempre accoglienza e gentilezza.
Romeo lo stimo in quanto orgoglioso della propria terra

io difendo un territorio, quanto tu l'hai disprezzato.
E col mio atteggiamento ho trovato sempre accoglienza e gentilezza.
Romeo lo stimo in quanto orgoglioso della propria terra
Scrivi stronzate..o sei di parte..io sono pugliese ..per cui . difficilmente screditerei la mia terra.non mi piacciono chi dice e l'ho sentito spesso.."Stai a casa tua" non capisci o fai solo il difensore d'ufficio .

Scrivi stronzate..o sei di parte..io sono pugliese ..per cui . difficilmente screditerei la mia terra.non mi piacciono chi dice e l'ho sentito spesso.."Stai a casa tua" non capisci o fai solo il difensore d'ufficio .

quanto a stronzate, difficile superarti. :DD:

Hai scritto la cazzata del caffe' e ho documentato il contrario :king:.

Su quante volte hai parlato male del Salento se vuoi apri un sondaggio, cosi' vediamo :cool:

Svolta è andato a San Vito lo Capo..posto stupendo.. mare cristallino..si mangia da dio..eppure non ha trovato le comodità che cercava.. vuol dire che non c'erano. fai benissimo a mettere le foto..il mare in Salento è uno spettacolo..meno chi ci abita.. trattare male chi ti porta ricchezza,non è il massimo..Penso se a Claire gli dicevano mentre era in Trentino con i suoi animali"Perché non te ne stai a casa tua"..fatti meno seghe mentali..e goditi le vacanze

quanto a stronzate, difficile superarti. :DD:

Hai scritto la cazzata del caffe' e ho documentato il contrario :king:.

Su quante volte hai parlato male del Salento se vuoi apri un sondaggio, cosi' vediamo :cool:
Eccerto.anche qui a Zocca un bar pasticceria ha brioches decenti. Nessuno parla male del Salento..i miei post sono di risposta.. abbiamo un altro Svolta..vuole il sondaggio..

Users who are viewing this thread

Back
Alto