facaldo, nonsidorme, mialzopresto....

Arne Sakkqualcosa, nonché Romeo?
ah pure romeo si chiamava una volta? e di quale eroe dei fumetti per menti fumate si tratta? :-o:d:
cmq dellà dopo una serie di coppini presi a destra e a manca sui vaccini sperimentali, la politica e quella mezza sega di draghi di cui era ragazza ponpon è scomparso... hihiih :noo: :d:

ah pure romeo si chiamava una volta? e di quale eroe dei fumetti per menti fumate si tratta? :-o:d:
cmq dellà dopo una serie di coppini presi a destra e a manca sui vaccini sperimentali, la politica e quella mezza sega di draghi di cui era ragazza ponpon è scomparso... hihiih :noo: :d:

Mi pareva infatti di non averlo più visto in Ap. Mi fa piacere ritrovarlo qui, mi pare mi stesse simpatico. Pro-Draghi non è grave, no vax 'nzomma...
Sempre se è lui.

Ma che è questa mania di cambiare nick e rendersi irriconoscibili? Incomprensibile, cribbio. :-o :d:

-----------------------------

ceccotti, sei tu Romeo aka Arne? Manifestati, cribbio.

ancora :d:
allora sei scemo davvero, non fai finta :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto