facciamo che basta va... (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Umberto, il Mib 30 nel rialzo partito dal 30 settembre ha disegnato una bella Rising Wedge , adesso siamo a pelo per la rottura della TL che congiunge i minimi. Un'eventuale e confermata rottura sancirebbe la fine di questo rilazo e probabilmente i 28299 del Mib30 potrebbero essere anche i massimi dell'anno.
Comunque anche se la lettura fosse esatta non vedo discese devastanti prima di aprile, maggio, poi dovremmo divertirci.
Ciao Mauro.
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao mauro.
Come ti dicevo meglio seguire passo passo gli eventi. I massimi li abbiamo visti, al massimo li possiamo ritoccare di nuovo ma nel caso di una 5^ wedge.
Per adesso nulla da aggiungere. L'obiettivo di breve rimane quello, 26780 di fib.
Per lunedì mi aspetto un minimo a 27470 per poi rimbalzare...
Ciao.
 

MIBO

Forumer attivo
ha rimbalzato ma non dove pensavo. Dovrebbe essere una IV; mi aspetto un a 5 estesa con target 27240.
Sul daily è un pullback
Saluti.
1076955352pull.png
 

MIBO

Forumer attivo
Niente pullback. La struttura sicomplica un pochino ma gli obiettivi rimangono immutati. Rimango sempre short da 27770.
Saluti.
 

MIBO

Forumer attivo
Poco da aggiungere; solo che siamo rimasti per diverse ore sotto la trend oraria senza romperla.
Vedremo.
Saluti
 

MIBO

Forumer attivo
Niente da fare, ancor una "b" che sale e potrebbe già essere completa.
Attendo una "c" che scenda verso i 27200. Da lì poi di nuovo long.
Io sempre short...
Saluti.
 

MIBO

Forumer attivo
Sempre incasinata la sottostruttura di questa "c", ma sostanzialmente nulla è cambiato.
L'Obiettivo è sempre 27215.
Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto