facciamo che basta va... (1 Viewer)

MIBO

Forumer attivo
Probabile lo sviluppo di una sottoonda "d" di questa b con obiettivo in area 28120...meglio stare flat...
saluti
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao leo...corto da 28070...credevo non li facesse + i 120.
Mercato apparentemente disordinato ed invece i ritracciamenti li fa precisi. 28160 non è altro che il 78% del precedente movimento ed io, pippa che non sono altro, non me l'ero calcolato...pensavo alla trend oraria che transitava a 28120 circa. Ma fa nulla. Questa "b" in cinque sottonde per me è conclusa. Adesso dovremmo scendere in 5 onde a 27265, l'obiettivo naturale di una A=C e dove il mercato ha posta anche qualche calamita...
Staremo a vedere.
Saluti.
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao mauro.
La C può essere anche lo 0,61di A....
Il fatto è che a 27250 transitano delle trend e dei ritracciamenti importanti per me. Anche incroci di fann gann. Insomma ho un cluster per il 12 marzo.
Ciao.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Umberto grazie per la risposta, come tu sai io non opero con Elliott, però mi diverto lo stesso per ammazzare il tempo a provare a contare le onde e dal massimo di 28299 del Mib 30 il mio conteggio è stato identico al tuo, vuol dire che su Elliott qualcosa sto imparando.
Comunque Umberto a parte gli scherzi verso metà marzo si dovrebbe chiudere la semestrale, se la correzione si ferma dove dici tu, probabilmente ci aspettano nuovi massimi.
Ciao Mauro.
 

MIBO

Forumer attivo
Non finisce mai questa "b". Livelli chiave 28365 e 28700, limite di una "b" irregolare.
Io sempre corto da 28070.
Saluti
 

MIBO

Forumer attivo
Credo proprio finita questa "b". Gli eccessi e le divergenze sugli oscillatori non credo permetteranno ulteriori allunghi.
L'obietivo della "c" è 27400.
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto