facciamo che basta va... (2 lettori)

Leo's

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Credo proprio finita questa "b". Gli eccessi e le divergenze sugli oscillatori non credo permetteranno ulteriori allunghi.
L'obietivo della "c" è 27400.
Saluti

speriamo... non ci credevo più :)
 

MIBO

Forumer attivo
Fino a 28700 è sempre una b irregolare. Mi tocca mantenere lo short.....
Saluti....
 

lucente2004

Nuovo forumer
Ciao, mibo sono nuovo del forum e volevo porti una domanda.
Premetto che mastico poco elliot pero' mi chiedevo se avesse molto senso mantenere uno short fino a livelli cosi' elevati rispetto alle quotazioni attuali e senon fosse il caso di rimanere flat e shortare da livelli piu' alti? grazie per l'attenzione e buon lavoro. :)
 

MIBO

Forumer attivo
Domanda alquanto logica. Ti rispondo: non essendo sicuro che la "b" vada a target non posso permettermi di chiudere lo short perchè il mercato potrebbe benissimo girarsi in qualunque momento.
Prima di ogni entrata valuto sempre il loss massimo sopportabile.
Spero di non chiudere in stop, brucerei un mese di trading, peraltro faticoso...
Ciao.
 

alan1

Forumer storico
lucente2004 ha scritto:
Ciao, mibo sono nuovo del forum e volevo porti una domanda.
Premetto che mastico poco elliot pero' mi chiedevo se avesse molto senso mantenere uno short fino a livelli cosi' elevati rispetto alle quotazioni attuali e senon fosse il caso di rimanere flat e shortare da livelli piu' alti? grazie per l'attenzione e buon lavoro. :)


benvenuto
 

renzo

Nuovo forumer
>Premetto che mastico poco elliot pero'

se vuoi saperne di piu' sulle onde caro lucente2004
ti consiglio sto sitarello

http://www.fasanogiuseppe.com

dacci un occhio,
il tipo non è bravissimo in ragioneria
ma con le onde ci sa fare

renzo
 

lucente2004

Nuovo forumer
Ciao Renzo, grazie per il consiglio. Giacche' ci sono volevo chiedere un aiuto ai partecipanti il forum;il problema non e' tanto la conoscenza delle onde impulsive o correttive in se ,quanto l'applicazione in concreto della teoria o meglio le cosiddette implicazioni operative. :cry:
 

MIBO

Forumer attivo
Mi pare arrivato...anche perchè m'ha proprio rotto.....
1078767192umb.png
 

Users who are viewing this thread

Alto