Facciamo un esperimento: mandiamo in vacca un thread prima ancora d'averlo aperto

Credevo occorresse qualcosa di più complesso, come iniziare una frase partendo da un argomento (es. astrologia) e concluderla con qualcosa di assolutamente diverso (es. eticità dell'esistenza dei motori adiabatici). :mumble:

Okkio che quegli argomenti sono estremamente correlati e rischi di dare un senso alla cosa.... :-o bisogna essere più leggeri, non serve la volontà basta la predisposizione...

Popperianamente parlando potresti aver centrato il tema... :-o

potrei ? :eek:

sappi che sono allenato ormai dall'uso all'analisi inversa dei sofismi ignaziani

posso risolvere qualsiasi problema di logica formale !

nelle mie mani il paradosso di Russel si è trasformato nel principio di Timurlang :-o

potrei ? :eek:

sappi che sono allenato ormai dall'uso all'analisi inversa dei sofismi ignaziani

posso risolvere qualsiasi problema di logica formale !

nelle mie mani il paradosso di Russel si è trasformato nel principio di Timurlang :-o

Noterai che il cognome Russell escludendo le due s e la e rientra perfettamente nel tuo nickname? Questo è il sintomo della trasformazione incombente..

Ultima modifica:
Noterai che il cognome Russell escludendo le due s e la e rientra perfettamente nel tuo nickname? Questo è il sintomo della trasformazione incombente..

La metamorfosi del nome come allegoria della transazione dallo stupore dell'antinomia e del paradosso al loro divenire elementi costitutivi l'ontologia stessa della Verità. :-o

estikazzi ! :bla:

Users who are viewing this thread

Back
Alto