franky1 Forumer storico 24 Marzo 2021 #51 Robydamatt ha scritto: 98 fuma da 50 anni non vorrei morire troppo sano Clicca per allargare... Mi sa che nessuno schiatta perchè in salute, a meno di incidenti tipo quelli stradali.
Robydamatt ha scritto: 98 fuma da 50 anni non vorrei morire troppo sano Clicca per allargare... Mi sa che nessuno schiatta perchè in salute, a meno di incidenti tipo quelli stradali.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 24 Marzo 2021 #52 Robydamatt ha scritto: io maledetto Thc9 Clicca per allargare... 98 anni caspita.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 24 Marzo 2021 #53 Faccio autingh Clicca per allargare... Ma non sarà mica per caso il fratello di augh.
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #54 Claire ha scritto: Titano in minigonna ce lo vedo bene Clicca per allargare... Certo...se pubblico la foto in minigonna...poi arriva subito questo...
Claire ha scritto: Titano in minigonna ce lo vedo bene Clicca per allargare... Certo...se pubblico la foto in minigonna...poi arriva subito questo...
rainman sono timido 24 Marzo 2021 #55 ConteRosso ha scritto: personalmente ho cambiato tante volte opinione sulla legalizzazione della marja, ma sono convinto che il proibizionismo non porti a nulla Clicca per allargare... ma la decapitazione si
ConteRosso ha scritto: personalmente ho cambiato tante volte opinione sulla legalizzazione della marja, ma sono convinto che il proibizionismo non porti a nulla Clicca per allargare... ma la decapitazione si
rainman sono timido 24 Marzo 2021 #56 Claire ha scritto: A me l'odore del fumo fa schifissimo Clicca per allargare... ma quante cose, fai prima a dire quelle che ti piacciono ma sei proprio difficilina eh
Claire ha scritto: A me l'odore del fumo fa schifissimo Clicca per allargare... ma quante cose, fai prima a dire quelle che ti piacciono ma sei proprio difficilina eh
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #57 rainman ha scritto: ma quante cose, fai prima a dire quelle che ti piacciono ma sei proprio difficilina eh Clicca per allargare...
rainman ha scritto: ma quante cose, fai prima a dire quelle che ti piacciono ma sei proprio difficilina eh Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #58 Svolta ha scritto: Non ho capito se è una "minaccia"..che ho scritto di male ? Clicca per allargare... Tranquillo amico mio. Non ha capito nessuno
Svolta ha scritto: Non ho capito se è una "minaccia"..che ho scritto di male ? Clicca per allargare... Tranquillo amico mio. Non ha capito nessuno
max54 attenti alle penne 24 Marzo 2021 #59 Svolta ha scritto: Non ho capito se è una "minaccia"..che ho scritto di male ? Clicca per allargare... non hai messo a posto la caldaia.. abbiamo sprecato un 3d.. i 3d costano
Svolta ha scritto: Non ho capito se è una "minaccia"..che ho scritto di male ? Clicca per allargare... non hai messo a posto la caldaia.. abbiamo sprecato un 3d.. i 3d costano