Re: Castro non è un dittatore... comanda un comitato popolar
Felixeco quando apri bocca mi sembra di sentire una di quelle persone che ricoveriamo al terzo piano per precoce demenza...
...parla per "pacchetti", per concetti acquisiti in modo modesto, per lo più da settimanali, il grosso da apporto televisivo, i concetti scolastici alquanto scarsi sono un lontanissimo ricordo....
mamma mia.... pazzeco...
Ti parla uno che ha girato credo 40 volte il mondo...
Lavorato dal 83 al 84 a cuba (per un totale di 7mesi a progetti.... UDITE UDITE della caritas.... si proprio la CARITAS...)
Perchè APRI BOCCA? Perchè hai la libertà credi che sia permesso di petare dal balcone in un condominio? (QUA LO DICO IN SENSO CATARTICO)
Quando parli di cuba...
come mortalità infantile
come natalità...
come istruzione gratuita...
come preparazione ed educazione civica della gioventù..
come incidenza dell'AIDS...
come salute e servizi agli anziani....
E CREDO CHE NON CI SIA MIGLIORE LIBERTA' DELL'ESSERE ISTRUITI E SANI... TUTTI!!!
..i dati li trovi su
www.cia.gov (pensa proprio dal sito della CIA)
e sono dati migliori di quelli AMERICANI........ ripeto ....meglio della stalle e stracci...
...ecco quando parli di cuba dovresti sciacquarti la bocca (come direbber i xempliciotti del terzo piano)
...afelicel'abreo alzerei lo sguardo attorno a cuba... o stati fantoccio... con povertà e disgregazione sociale INAUDITA (andrei ad Haiti dove la tradizione locale vuole che l'incinta traditrice venga presa a calci sul pancino fino ad aborto ottenuto...) oppure paradisi fiscali per qualche PAPPONE ITALICO....
LA LIBERTA' NON E' PETARE, SUPERARE I 130km/h, FARE LE CORNA, GRATTARSI I GIOIELLI, PALPARE LA CASSIERA, DIRE PRODI E' STRUNZ....
...concetto veramente piccolo
SI RICORDANO DELLA DEMOCRAZIA ogni 5 anni... bei propositi poi gli stessi GRANDI POTERI... gli stessi comitati d'affari... si vota solo il meno tirannico
...ma non vedete che la Vs libertà è solo proporzionale alla Vs quantità di denaro posseduta?
Cuba è stato e sperò potrà restare un bellissimo progetto che supera il concetto di democrazia............
......il boicottaggio li ha massacrati perchè I GRANDI POTERI NON VOGLIONO CHE IL PROGETTO CUBA vinca...
...VIVA CUBA
....VIVA FIDEL
.......................................viva la vida